Rassegna stampa 05/10/2020

Rassegna stampa 05/10/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, REGALO A PIPPO

Al Vigorito i rossoblù sfiorano il gol a più riprese, ma a segnare (con Lapadula) e a portare a casa la vittoria è il Benevento difensivista dell’ex Inzaghi. Decisivo Montipò. Mihajlovic assolve tutti: «Abbiamo creato occasioni, è mancato soltanto il gol». Il tecnico: «Ci servirebbe una punta ma continueremo così». Medel si ferma, la coperta è corta. Resta qualche ora per rimediare. Per il cileno si teme un lungo stop, guai anche per Barrow. Il mercato chiude alle 20.

GAZZETTA DELLO SPORT

LA VENDETTA DI SUPER PIPPO. BOLOGNA K.O A BENEVENTO

Montipò fa miracoli, Lapadula segna, Inzaghi a 6 punti. Il team di Mihajlovic spreca con Barrow e Skov Olsen. Sinisa: «Era più facile farli che sbagliarli, quei gol». Schouten il migliore, Santander non impiegato. Medel out, arriva Lyanco? Ultimo assalto al centrale del Torino.

REPUBBLICA

ACERBO E SPRECONE. BOLOGNA SENZA FEROCIA, INZAGHI SE LA RIDE

Tre punti al Benevento: ha deciso Lapadula, più scaltro del giovane Hickey. Barrow e Skov Olsen troppo morbidi sottoporta. Medel centrale k.o. subito. Stasera chiude il mercato, Sinisa boccia ancora Santander. In difesa possibile un rinforzo dopo gli ultimi infortuni. I numeri: quattro punti in meno di un anno fa. Il solito film: giocare meglio non basta.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA SPRECA DI TUTTO, INZAGHI RINGRAZIA

I rossoblù avrebbero potuto chiudere il primo tempo avanti 0-3: il Benevento dell’ex Super Pippo incassa tre punti d’oro per la salvezza. Skorupski non esce, Schouten predica nel deserto. Medel esce in lacrime, e ora si teme anche per Barrow. Guaio al polpaccio sinistro, ma il cileno ha paura che sia più grave. Una distorsione al piede per il gambiano. Serve un difensore: ultimo assalto a Lyanco. Rush finale di mercato: il Toro vuole molti soldi e preferirebbe cedere Djidji, già inseguito dallo Spezia. Ed è appena andato via Bani. Mihajlovic vorrebbe un attaccante: libero c’è Llorente, ma costa tanto d’ingaggio.

Foto: Imago Images