Rassegna stampa 06/02/2020

Rassegna stampa 06/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

AGONIA CIERREBÌ. CAMPI CHIUSI, TOCCA A SAPUTO

Supermercato e caso SECI bloccano tutto. Ma il Bologna lo rianimerà. Dijks, Poli e gli altri: Bologna, per la Roma record di assenti. Svanberg e Dominguez si giocano una maglia da titolare a centrocampo al fianco di Schouten.

GAZZETTA DELLO SPORT

-1 A QUOTA 100

Bologna, vinci ancora. Mihajlovic pretende subito la centesima. A quota 99 vittorie in Serie A, Sinisa carica i suoi contro quella Roma che poteva allenare. Barrow dal 1′: sarà decisivo il gioco di… ruolo con Palacio. Musa ha disputato tre gare: un gol e un quasi assist. Domani sera sarà titolare all’Olimpico, Rodrigo lo guiderà.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA PIÙ GIOVANE È PURE IL PIÙ RICCO

Domani a Roma la squadra ballerà sui 26 anni d’età media. E dopo il mercato, la rosa rinfrescata registra una crescita di valore: da 104 a 123 milioni. Intanto Cellino esonera di nuovo Corini e chiama al Brescia l’ex rossoblù Diego Lopez.

RESTO DEL CARLINO

OCCASIONE BARROW, PUÒ PRENDERSI IL BOLOGNA

L’infortunio di Sansone apre spazi per il giovane gambiano, che dopo il gol alla Spal deve ripagare la fiducia della società e di Sinisa. Arrivato in prestito con obbligo di riscatto, nel 2021 il club spenderà 13 milioni per lui. Ma possono salire a 19 con i bonus. I nuovi acquisti conquistano la scena. Domani all’Olimpico partiranno titolari almeno cinque volti nuovi di questa stagione: e il valore di mercato della rosa rossoblù cresce. Mihajlovic, un derby col passato: a maggio era vicino alla Roma, i tifosi giallorossi gli fecero cambiare idea. Palacio fa 38 e porta le paste, Da Costa papà per la seconda volta.

Foto: bolognafc.it