Rassegna stampa 06/06/2021

Rassegna stampa 06/06/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, PARLA MIHAJLOVIC

Lunga intervista rilasciata dal tecnico alla Gazzetta dello Sport: «Quest’anno l’obiettivo è scalare posizioni e rilanciare le nostre ambizioni. Il Bologna non sarà mai un piano B, ma chi ama non rinfaccia l’amore». Conferme sull’interesse per il 26enne attaccante del Lanús Nicolas Orsini. Continua la trattativa col Torino per riportare in rossoblù Lyanco. Proposto anche l’ex juventino Benatia, svincolatosi dall’Al-Duhail (Qatar).

GAZZETTA DELLO SPORT

VOGLIA DI LEADER

Colpi Arnautovic e Lyanco: Sinisa cerca trascinatori. Il Bologna vicino all’austriaco e tratta per il brasiliano. Nel 2019 Mihajlovic ne parlava così: «Ha tutto per diventare il leader della difesa». Cittadinanza bolognese: ipotesi cerimonia a settembre, prima delle elezioni. Il Comune si prepara al riconoscimento votato, non senza polemiche, il 27 luglio 2020 (26 sì e 3 no).

RESTO DEL CARLINO

EUROBOLOGNA: DERBY TRA SVANBERG E SKORUPSKI

Si sfideranno il 23 giugno in Svezia-Polonia per la competizione continentale. Ma anche il danese Skov Olsen è in cerca di gloria. Ieri l’Under 20 azzurra ha battuto le riserve di Mancini con gol di Cangiano. Dominguez vuole ripartire dalla Coppa America. L’argentino ha recuperato dall’infortunio e punta ad essere una pedina importante sia della Nazionale che della squadra rossoblù. Intanto si lavora per l’uscita di Santander in Turchia, mentre prendono quota le aste per Schouten e lo stesso Svanberg: interessate la Roma e la Premier League. Lyanco prima scelta per la difesa.

Foto: Imago Images