Rassegna stampa 06/08/2020

Rassegna stampa 06/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, UN ALL STAR DEGLI UNDER 23

Futuro assicurato. Nessuno in Serie A ha impiegato 12 giovanissimi come Sinisa. Da loro pure 13 gol in 6.883 minuti. Secondo il Sassuolo. C’è lo Sporting, Lyanco addio? Supryaga costa 10 milioni. Se la pista De Rossi non riuscisse a decollare, per la Primavera spunta il nome dell’ex Gilardino. Eventi sportivi in Emilia-Romagna, Bonaccini: «Riaprire gli stadi si può, il pubblico deve tornare».

GAZZETTA DELLO SPORT

DE ROSSI SÌ O NO? OGGI L’INCONTRO CON SABATINI

Un caffè a Roma fra i due: parleranno di Primavera. L’ex capitano giallorosso, avvicinato alla Fiorentina, è stato richiesto anche da Palermo e Ascoli, ma il consiglio dell’amico Walter è quello di partire per gradi con le giovanili rossoblù. Non è questione di deroga (che arriverà), ma di schiarirsi le idee sulla piattaforma di lancio.

REPUBBLICA

NON SOLO DESTRO, ANCHE FALCINELLI. LA DIFFICILE ARTE DI VENDERE

Tra gli ex gioielli, anche Donsah e Calabresi. Se ceduti bene, sbloccheranno il mercato. A Bigon è già riuscito di sistemare Avenatti allo Standard Liegi per 5 milioni dopo l’annata flop. Tormentone Orsolini, un altro anno forse resterà. Bonaccini in dribbling: «Riapriamo gli stadi». Il governatore prova a forzare le scelte del Governo.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO FA I CONTI: UN TESORETTO C’È

La chiusura della MLS ha provocato una perdita di altri 30 milioni, ma il patron ha lasciato un margine per gli investimenti rossoblù. Bigon, Sabatini e Di Vaio avranno 5 milioni, più i soldi arrivati dalle cessioni. I giovani Hickey o Herrera possono essere i primi acquisti, Santander in partenza. Napoli, Milan e Juventus sulle tracce di Tomiyasu. I felsinei aspettano Lyanco e seguono il belga Busi dello Charleroi. Morelos, Supryaga, Niang e Isak: per ora le richieste dei club sono troppo alte. Giovani in uscita dal vivaio: Stanzani passa in prestito al Pontedera, capitan Mazza può seguire Troise a Mantova. Primavera, non solo De Rossi: spunta Pecchia.

Foto: Imago Images