Rassegna stampa 06/11/2020

Rassegna stampa 06/11/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL SINISA ‘CITTADINO’ E LE PAROLE CHE DIVIDONO

Mihajlovic e Bologna: un equilibrio tra imbarazzi, ideali e libertà. Quando si esce dal calcio, è polemica. Ulivieri: «È un dovere che lui parli di politica, pure se non la pensa come me. Ora non si può certo limitarne il pensiero, se qualcuno s’offende è un problema suo». Rossoblù verso il Napoli: formazione blindata, ma monta l’idea Denswil-Dominguez.

GAZZETTA DELLO SPORT

SVANBERG, BOLOGNA SI GODE IL SUO VICHINGO

Quei no a De Zerbi, al Parma e al PSV. L’estate scorsa, lo svedese e il club declinarono tre offerte. Sinisa lo vuole plasmare come un futuro Milinkovic-Savic. Contro il Napoli ballottaggio con Dominguez per il ruolo vicino a Schouten. Baby Pagliuca convocato? Denswil c’è, Hickey rifiata. Sorrentino, agente di Barrow, a Radio1909: «In estate c’era il Borussia Dortmund. Intanto il Bologna lo riscatterà, poi si vedrà».

REPUBBLICA

CRISI MONTREAL. SAPUTO A CASA SUA STA PEGGIO CHE QUI

A Bologna va meglio che in Canada, con il restyling del Dall’Ara molto più vicino. Gli Impact rischiano di non centrare i playoff. E a Joey ora toccano tante critiche. Invisibile sotto le Due Torri da nove mesi, il patron paga la scelta di Henry per la panchina e i limiti di una squadra che non va. Il migliore è Lappalainen, in prestito dai rossoblù. Però s’è appena fatto male. L’agente di Barrow a Radio1909: «Lo vuole il Dortmund».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, BARROW PIACE MOLTO AL BORUSSIA DORTMUND

La società tedesca segue l’attaccante da quest’estate. L’affare non decollò perché i rossoblù dovevano ancora riscattare il ragazzo. Il Napoli lo scartò e Musa aveva bisogno di trovare spazio. L’agente Sorrentino a Radio1909: «In Germania tengono d’occhio le sue partite. Può arrivare al top come punta moderna». Mihajlovic pensa a due novità per domenica: occasione per Denswil e Dominguez. Potrebbero prendere loro il posto di Hickey e Svanberg. Medel forse in panchina. Poli corre in gruppo: a inizio dicembre torna in campo.

Foto: Getty Images