Rassegna stampa 06/11/2021

Rassegna stampa 06/11/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

MORANDI ‘IN GINOCCHIO’ DA SINISA

Alla festa di Mihajlovic per i due anni dal trapianto c’era anche il cantante. Regalo goliardico da parte della squadra: per il mister, neo nonno, un bastone da passeggio. La torta per il tecnico (con bandiera della Serbia) è stata firmata da Gino Fabbri. Tutti invitati, anche l’ex d.s. Sabatini e la nipotina Violante.

GAZZETTA DELLO SPORT

OPERAZIONE TRASFERTA

Bologna vuole decollare con Medel e Dominguez, gli esperti di… viaggi. Amici in campo e fuori, sempre in ‘gioco’ fra club e Nazionali, ora sono pronti per il primo colpo esterno. Nella Sampdoria si rivede Ekdal, ex della sfida. Per lui un’esperienza nel difficile campionato 2010/11, quello della penalizzazione. D’Aversa dovrà però fare a meno di Silva, Thorsby e Verre.

REPUBBLICA

GENOVA PER CAPITAN LOLLO

Il dottor gol che ama l’arte e in campo parla tedesco (con Arnautovic e Soriano, per non farsi capire dagli avversari). Domani il Bologna in casa della Samp, dove il terzino laureato in Economia ha giocato quattro anni e incontrato la compagna, oggi ricercatrice al Sant’Orsola. E adesso la società vuole prolungargli il contratto fino al 2023. Le festa: per  nonno Sinisa un bastone e il duetto con Gianni Morandi

RESTO DEL CARLINO

THEATE DE SILVESTRI CONTRO IL TABÙ TRASFERTA

Rientra l’allarme per i due: domani a Marassi il Bologna cerca la prima vittoria esterna stagionale, che darebbe slancio in classifica. Al Dall’Ara raccolti 13 dei 15 punti attuali. Mbaye, nuove prove d’addio: «A gennaio si può». L’agente del terzino ha aperto alla cessione, già sfiorata in estate. A centrocampo c’è il grande rebus Schouten: se non dovesse recuperare dal problema all’anca, si dovrebbe tornare sul mercato dei centrocampisti. Marcolin: «Bologna, stai attento alla Sampdoria. La classifica inganna, i doriani hanno qualità. Gara clou: i rossoblù possono restare in alto». E dopo Genova via all’esodo dei dodici nazionali.

Foto: Gianni Morandi Instagram