Rassegna stampa 06/12/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

TONI: «PALACIO E SINISA DUE LEADER NATI, IL MILAN SI PUÒ BATTERE»

Il campione del mondo sul momento del Bologna: «Se prendono Ibrahimovic fanno un affare. Conosce già il campionato, l’età non è un problema. I rossoblù hanno meno punti in classifica di quelli che meritano. Mi auguro di vedere Mihajlovic in panchina ogni domenica».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA AI LAVORI FORZATI

Squadra senza grinta, sfuriata di Mihajlovic a Casteldebole dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Programma intenso anche per chi non ha giocato. Dijks, che tegola: out altri tre mesi. Società ai ripari sul mercato: prestito dell’interista Dimarco? L’altra ipotesi è Barreca. Oggi arriva a Casteldebole Lappalainen, l’attaccante rivelazione dei Montreal Impact.

REPUBBLICA

BOLOGNA INDIFESO CONTRO IL MILAN. DIJKS FUORI TRE MESI, KREJIC IN DUBBIO

L’olandese fermo fino a febbraio dopo gli esami specifici in Olanda, il ceco alle prese con una botta al ginocchio. Saputo deve tornare sul mercato. L’ipotesi principale è riprendersi Lyanco dal Torino. Mihajlovic vuole esserci domenica sera: potrebbe riabbracciare Donnarumma, che lanciò appena sedicenne contro il parere di Berlusconi.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA HA SEMPRE BISOGNO DI MIHAJLOVIC

Sinisa, deluso dal match di Udine, aumenta il carico negli allenamenti. Il tecnico ha rivoluzionato modulo e uomini, in pochi hanno risposo bene. Domenica contro il Milan la sua presenza è in dubbio. Intanto Ibrahimovic è più vicino ai rossoneri. Lappalainen si cura all’Isokinetic: sarà valutato anche dal gruppo rossoblù. Per Dijks altri tre mesi di stop, i rossoblù cercano un sostituto. Denswil e Krejci sulla fascia sinistra le soluzioni-tampone in attesa del mercato. E Orsolini ora rischia il posto in favore di Skov Olsen.

Foto: Damiano Fiorentini