Rassegna stampa 06/12/2020

Rassegna stampa 06/12/2020

CORRIERE DELLA SERA

IL BOLOGNA È UNA REGOLA

Lukaku e due volte Hakimi, la difesa (a 3) dei rossoblù fatta a pezzi dall’Inter a San Siro. Ancora un k.o. contro una big. Unica consolazione la prima rete in campionato di Vignato. Le pagelle: serata disastrosa per Tomiyasu. L’analisi di Sinisa: «Dovevamo essere aggressivi, ho cambiato e non hanno capito. Zero sostituzioni, ma mi aspettavo di più».

GAZZETTA DELLO SPORT

L’INTER RICOMINCIA DA 3

Ora è più solida. Lukaku e Hakimi regalano a Conte la terza vittoria: avviso al Milan. Dopo Torino e Sassuolo, steso il Bologna. Continua la serie di successi in A: nerazzurri sempre più lanciati a caccia della capolista. Le pagelle: Brozovic lotta, imposta e ricama, Hickey delude. Sinisa: «Nuovo modulo non recepito, la talpa uscirà…». Il tecnico rossoblù: «Credevo di essere stato chiaro: un difensore in più non vuol dire difendersi e basta. La spia? Siamo vicini».

REPUBBLICA

BOLOGNA TROPPO FRAGILE

Vignato non basta, San Siro stavolta è amara. Lukaku fa la differenza, il maggior possesso palla rossoblù non scalfisce Conte. Le sostituzioni di Sinisa fanno discutere: Sansone e Mbaye restano in panchina. Sconfitta senza attenuanti, il cambio di modulo non troppo digerito. L’ex Chievo firma l’1-2, poi Hakimi chiude i conti. Le pagelle: Tomiyasu sprofonda, Barrow si perde subito.

RESTO DEL CARLINO

È UN BOLOGNA INTERROTTO

Lukaku e Hakimi stoppano la corsa della band di Mihajlovic. L’Inter vola. Brozovic illumina, Sanchez assist d’oro, Vidal cresce. Col nuovo assetto Soriano è senza punti di riferimento e Barrow scompare. Sinisa: «Forse non mi ero spiegato bene. Ho variato modulo perché non avevo cambi. Sansone aveva un problema al polpaccio. Da due anni ci manca la punta di ruolo. La talpa? Stiamo ancora indagando». Vignato in gol: «Felice, ma preferivo vincere. Sto entrando in quasi tutte le partite e cerco sempre di fare il massimo». I giovani Khailoti, Rabbi e Vergani al debutto in A.

Foto: Imago Images