Rassegna stampa 06/12/2022

Rassegna stampa 06/12/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA 

BOLOGNA QUASI AL COMPLETO

Al gruppo si sono aggiunti anche Arnautovic e Barrow. Rientri mondiali: all’appello mancano solo Skorupski (Polonia eliminata) ed Aebischer (Svizzera in campo stasera). Mercato: si rimane in standby su Lato del Valencia. Sempre nel mirino Beruatto (Pisa) e il serbo Terzic (Fiorentina). Piace pure Calafiori, classe 2002 del Basilea cresciuto nelle giovanili della Roma. È invece uscito dai radar Johnston del CF Montréal, passato ufficialmente al Celtic Glasgow.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, CON DOMINGUEZ INTESA DA BLINDARE

L’argentino scade nel 2024, dunque la dirigenza rossoblù punta ad evitare un altro caso Svanberg. A Casteldebole contano di incontrare a breve l’agente del centrocampista, su cui ha messo gli occhi la Fiorentina. Il suo rinnovo è il nodo principale dei prossimi mesi rossoblù. Doig, Lato e Beruatto i nomi seguiti per il fianco sinistro della difesa. In zona d’attacco si guarda a Lazovic, Skoras e Jorgensen.

RESTO DEL CARLINO

MEDEL-ARNA SUBITO DI CORSA

Motta vuole il massimo. Ieri test per i due leader, insieme agli altri nazionali. Da oggi via ai carichi pesanti. Dopo Skorupski, Gary è il più impiegato con 1.141 minuti. Segue l’austriaco a quota 1.103. Vignato, una sosta per rilanciarsi. Ma la società è pronta a ricevere un’offerta. Ancora da far decollare le trattative dei rinnovi per Orsolini e Dominguez. L’esterno sinistro di difesa è una priorità: il preferito resta Doig del Verona. Motta vorrebbe anche un’ala sinistra di piede mancino, ma potrebbe accontentarsi di un centrocampista spostando Soriano più avanti.

Foto: Getty Images (via OneFootball)