Rassegna stampa 07/03/2020

Rassegna stampa 07/03/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA SI PREPARA PER LA JUVE

Sinisa fa la conta dei recuperati. Confermato il calendario: si gioca il 13 a porte chiuse. Con la Samp sabato 21. Palloni fermi, si parla di mercato: un plebiscito per Kolarov. Nella caccia a un terzino per la fascia sinistra, il serbo della Roma piace. Ha il contratto in scadenza nel 2021 ed è ancora in buona forma. Lui e Dijks, bella coppia.

GAZZETTA DELLO SPORT

«CARISSIMO BOLOGNA, PUOI CENTRARE L’EUROPA»

Ulivieri: «Palacio come Baggio. Questa squadra sa dare spettacolo e ha conquistato l’esigente platea del Dall’Ara. Per la promozione mi inventai la frase dei ‘tornei da bar’. Può funzionare… Sinisa come tecnico è cresciuto molto: c’è la sua impronta sul gruppo». Verso la Juventus: Sansone scalpita, Barrow è stanco, sarà staffetta? L’ex Sassuolo è rientrato dopo un mese, nel frattempo il gambiano ha giocato tanto: possibile un turnover tra i due.

REPUBBLICA

CON LA JUVE IN 300 AL DALL’ARA

Partita rigorosamente a porte chiuse, verrà misurata la febbre all’ingresso. Nemmeno i famigliari dei giocatori saranno ammessi. Ma Mihajlovic sfida il Coronavirus e sarà regolarmente in campo. Nessuna intervista a fine gara, fotografi relegati in tribuna per evitare contatti a bordocampo: queste le disposizioni della Lega. E salta il Viareggio: il Bologna resta l’ultimo vincitore del torneo giovanile.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, SI PENSA AL RINNOVO DEI SENATORI

Danilo, Da Costa e Palacio: tre professionisti esemplari e fondamentali, in campo e fuori. In scadenza di contratto, la società ha posticipato verso fine stagione la decisione sul loro futuro. ‘El Trenza’ si è già espresso: «Voglio continuare a giocare e spero di farlo qui, il calcio di Sinisa mi diverte». Mercato estivo tra giovani ed esperti: occhi su Cistana e Kolarov.

Foto: Getty Images