Rassegna stampa 07/04/2023

Rassegna stampa 07/04/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA FA CATENACCIO SUL SUO FUTURO

«Qui sto bene, ma ci penseremo». Domani contro l’Atalanta di Gasperini: «Mi ha dato tante lezioni». Barrow medita uno scherzetto all’Atalanta che l’ha cresciuto: «Saremo compatti e li vogliamo sorprendere», dice il gambiano, alle prese col Ramadan fino al 20 aprile. Indisponibili Arnautovic e Cambiaso, restano i dubbi su diverse scelte, Orsolini e Dominguez compresi.

REPUBBLICA

L’AMBIZIONE SECONDO MOTTA

«Ai miei ragazzi dico: siate esigenti con voi stessi. Da piccolo soffrivo se prendevo un brutto voto. Barrow e Orsolini non si devono mai accontentare». Musa però deve vedersela col Ramadan, periodo che dal 22 marzo al 20 aprile impone digiuno assoluto nelle ore diurne: «Non posso mangiare né bere, infatti domenica a fine gara mi hanno dato acqua ma non potevo berla – racconta il gambiano –. Se si gioca alla sera di solito si mangia prima, ma poi il corpo si rilassa e allora io preferisco nutrirmi dopo».

RESTO DEL CARLINO

THIAGO: «QUI SONO FELICE, MA PENSO AL PRESENTE»

Motta rinvia i discorsi sul futuro: «Sono concentrato solo sulla gara contro l’Atalanta. Gasperini è un maestro, ho imparato tanto da lui. Io perfezionista? Sin da ragazzo sono sempre stato esigente con me stesso. E ora lo sono con tutti». Orsolini e Dominguez i dubbi della vigilia. Già mille tifosi al Gewiss Stadium. Ma quale digiuno? Musa ora vuole decollare. Barrow ha ritrovato la rete proprio durante il Ramadan: «Sono abituato a gestire il mio corpo in questo periodo». E cerca il primo gol dell’ex.

Foto: Getty Images (via OneFootball)