Rassegna stampa 23/01/2018

Rassegna stampa 07/06/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

DALL’ARA, IL NODO DELLA CONCESSIONE. PROGETTO IN COMUNE E POI LA  JUVE

Tempi più lunghi per ridurre il peso del Comune. Zavanella al lavoro sulla capienza: minimo 30 mila. Il numero di posti in base alla scelta delle sedute, se da 50 o da 55 centimetri l’una. Stadio temporaneo, oltre a CAAB e Fiera c’è l’ipotesi Casteldebole: in futuro lo potrebbero usare le giovanili.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC CI CREDE. UN ANNO FA IL PATTO PER L’EUROPA

L’8 giugno 2019 Sinisa firmò un triennale: «Voglio più del 10° posto, qui si può». Campionato bollente: «Prevenzione contro il caldo, ma non ci trova impreparati». Nanni, medico del Bologna, e Pincolini, preparatore azzurro a USA ’94: «Le grandi manifestazioni sono sempre in estate. Attenti ai recuperi, non si può portare il giocatore allo sfinimento. Le squadre che palleggiano molto saranno avvantaggiate».

RESTO DEL CARLINO

«DAI BOLOGNA, È ORA DI SPEZZARE IL DIGIUNO»

Romano Fogli: «Con Saputo il club ha tutto per alzare un trofeo importante». Proprio 56 anni fa la conquista dell’ultimo scudetto rossoblù: «Io sono ancora qui, ma molti compagni non sono più con noi. Provo nostalgia». L’anima del Dall’Ara: «È uno stadio bello. Io farei riascoltare l’audio di Gino Villani all’inizio delle partite». Il COVID blocca il lavori per la cripta di Bulgarelli. Poli & Co. sotto esame: sono al settimo tampone.

Foto: Getty Images