Rassegna stampa 07/08/2020

Rassegna stampa 07/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

NEI PROSSIMI SEI MESI LA PARTITA DEL DALL’ARA

Soldi e partner al sicuro, ma c’è molto da fare. In autunno la Conferenza dei Servizi, poi il bando. A Zavanella il progetto esecutivo: a fine 2021 l’arrivo. Nel 2022 via al lavori: il Bologna migrerà a Ravenna o in uno stadio provvisorio. Frenata De Silvestri, i rossoblù prendono tempo. L’offerta è da alzare. E la Dinamo non vuole prestiti per Supryaga. Attesa per Hickey. Il giovane scozzese è l’unico innesto che si può chiudere in pochi giorni.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, LA LISTA CESSIONI. E DIJKS NON È INTOCCABILE

Da Santander a Skov Olsen il tesoretto per Supryaga. Spuntano richieste per l’olandese: riappare Marchizza? Così aveva parlato Mihajlovic: «Noi dobbiamo essere intelligenti e prendere i giocatori giusti». Tecnico Primavera, avanza Gilardino: «Ne sarei felice…». Ieri l’incontro fra Sabatini e De Rossi: troppi intoppi. L’ex attaccante ha parlato con Bigon e Di Vaio mostrando entusiasmo.

REPUBBLICA

PECCI: «NON TUTTO SULLE SPALLE DI SINISA, PER CRESCERE SERVONO I GIOCATORI»

Il grande ex rossoblù: «Caricare il tecnico di responsabilità significa poi anche, se va male, addossargli le colpe. Pezzi incedibili? Nessuno. Se non puoi permetterti di comprare i top, devi essere capace di individuare i giocatori giusti prima che diventino forti. Orsolini ha qualità e può ancora crescere, deve trovare continuità». Slitta al 26 agosto il ritiro a Pinzolo.

RESTO DEL CARLINO

IDEA BOLOGNA: WIND AL POSTO DI SANTANDER

I rossoblù sulle tracce del giovane attaccante del Copenaghen: costa 10 milioni. Magari il paraguaiano potrebbe tornare al club danese. Calano molto le azioni di De Silvestri, sono in salita quelle dell’argentino Herrera visionato da Di Vaio. Il difensore Colombo dell’Estudiante è una soluzione in rampa di lancio. Il giovane Ravaglia potrebbe diventare il terzo portiere e sostituirebbe Sarr. De Rossi, Gilardino: la Primavera in mano ad un campione del mondo. L’attaccante in pole davanti all’ex giallorosso. Resta in piedi anche la soluzione Vigiani. E Perez sarà ancora il vice.

Foto: Imago Images