Rassegna stampa 07/08/2021

Rassegna stampa 07/08/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

L’ATTACCO NON VEDE LA PORTA. ORA SINISA AVRÀ  ARNAUTOVIC

Sei dei sette gol precampionato contro la Bagnolese. Domani sera col Pordenone debutta l’austriaco, si attende anche Barrow. Tomiyasu giù dal podio alle Olimpiadi: Giappone sconfitto dal Messico nella finale per il terzo posto. Adesso il Tottenham vuole chiudere in fretta l’operazione. Primo impegno ufficiale del Bologna il 16 agosto in Coppa Italia contro la vincente di Ternana-Avellino.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA FREME

Domani debutta Arnautovic contro il Pordenone. C’è pure Barrow. Sale l’attesa per l’esordio dell’austriaco. Soriano è nel gruppo. Con questi tre preziosi rientri Mihajlovic comincia a vedere formarsi il nucleo della squadra. Tottenham, è pronta un’offerta da 20 milioni di sterline per Tomiyasu. La sua uscita sbloccherebbe l’arrivo in rossoblù del difensore belga Theate. 

REPUBBLICA

ECCO A VOI L’ATTACCO, C’È ARNAUTOVIC E RIENTRA SORIANO

Domani in campo alle 20:30 a Lignano Sabbiadoro per un altro test amichevole contro il Pordenone. Sinisa comincia a vedere i titolari, mentre incombe l’inizio del campionato (-15 a Bologna-Salernitana). Obbligo di Green Pass per assistere all’amichevole (che non sarà trasmessa in TV). Mercato: Theate anche se non si vende Tomiyasu. Ma c’è da sfoltire un corposo gruppo di esuberi.

RESTO DEL CARLINO

ESUBERI DA DIECI MILIONI

Ecco il tesoretto del Bologna: servono per arrivare a Theate. In partenza uno o più giocatori tra Mbaye, Kingsley, Denswil, Falcinelli (Crotone o Brescia), Medel (Boca Juniors) e Santander (che sogna ancora il rossoblù, anche se Sinisa lo ha scaricato). Tomiyasu: secondo la stampa inglese, gli emissari del Tottenham hanno rilanciato con un’offerta da 20 milioni di sterline. Situazione infortuni: Dijks ancora out, Hickey è fermo, ma non si andrà su un terzino sinistro.

Foto: Imago Images