I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LA LEGIONE SCOZZESE
Il Bologna pronto a convincere Miller, 18enne centrocampista box to box del Motherwell. Da Hickey a Ferguson, il legame con la Scozia ha portato in rossoblù atleti di qualità. Mercato in entrata: dall’Inghilterra danno per fatto l’accordo con Heggem, ma il WBA spara alto. Per la fascia destra difensiva si continua a tenere d’occhio Zanoli del Napoli. La Nazionale riparte, Gattuso osserva i rossoblù. A Casteldebole sogni d’azzurro per Orsolini, Immobile e non solo.
GAZZETTA DELLO SPORT
ITALIANO NE VUOLE 4
Da Heggem fino a Okafor. Bologna, la lista è pronta. Il tecnico spera nei rinforzi al più presto in ogni reparto. C’è l’idea Mandragora, pressing su Zanoli. Proposto Zaniolo, ma senza esito. Saltato Posch all’Amburgo. A Casteldebole il c.t. Gattuso incontra il mister e gli azzurrabili, da Orsolini a Immobile.
REPUBBLICA
IL BABY BOOM DI SARTORI
La rivoluzione del vivaio per far crescere i talenti. La scelta di Flavio Margotto come braccio destro al settore giovanile, 70 società affiliate in Italia e in Europa, tanti under selezionati. Gattuso abbraccia Ciro, all’orizzonte il Mondiale 2026. Il c.t. della Nazionale ha fatto visita ieri mattina a Casteldebole, salutando Italiano e tutti i giocatori.
RESTO DEL CARLINO
UN C.T. A CASTELDEBOLE
Gattuso, parole d’azzurro con Orsolini e Immobile nel laboratorio Bologna. Retroscena: ai tempi del Napoli, Rino avrebbe voluto Ciro come centravanti. Un abbraccio tra amici: il d.s. rossoblù Di Vaio ha ritrovato Buffon, suo compagno in Juventus e Parma. Miller e Zanoli in standby, nel mirino Rowe e Ugrinic. Sul giovane talento scozzese si sta scatenando una vera e propria asta. Il Napoli chiede 6 milioni per il difensore, dalle Due Torri propongono il prestito. Offerto Zaniolo: l’ex giallorosso, in uscita dal Galatasaray, attratto dalla Serie A. Bernardeschi mette la Roma nel mirino. Federico prosegue le terapie all’Isokinetic. Passione, fedeltà e attaccamento: il club interroga i tifosi. Un questionario sottoposto ai propri sostenitori per comprendere quanto sia calda la febbre per il BFC. Le risposte, facoltative e in forma anonima, diventeranno materiale utile per una laureanda all’Università di Parma.
Foto: Christian Hofer/Getty Images (via OneFootball)