Rassegna stampa 07/09/2020

Rassegna stampa 07/09/2020

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, STRATEGIA PRONTA PER SUPRYAGA E LYANCO

Mihajlovic vorrebbe ancora due giocatori: le cessioni e l’ucraino a… rate rendono possibile il brasiliano. Medel salta il Milan? È la settimana di Hickey e ‘Lollo’. Il club smentisce frasi attribuite a Sabatini dal Sunday Post ma a giorni arriva lo scozzese e verrà presentato De Silvestri. Ecco le prime due maglia: con slogan. Nel colletto interno compare la scritta in maiuscolo ‘Lo squadrone che tremare il mondo fa’.

REPUBBLICA

«SIAMO GIOVANI, SPERO BELLI. E UN COLPO IN CANNA CE L’HO»

L’intervista a Walter Sabatini: «Saremo una squadra che fa sempre 60 punti di media, ma parlare ora d’Europa sarebbe una cialtroneria: non si possono raccontare sciocchezze alla gente. Barrow e Tomiyasu sono incedibili, per il giapponese abbiamo rifiutato varie offerte da 20 milioni: Saputo si tiene i suoi talenti migliori. Supryaga operazione complicatissima, ma darò tutto me stesso per chiuderla. I giocatori da Bologna non se ne vogliono andare, molti stanno rifiutando trasferimenti vantaggiosi. Orsolini può diventare un campione se si decide a semplificare il gioco e si allena alla fatica estrema. Scommetto sull’esplosione di Svanberg. Poi vedo che pure Skov Olsen sta facendo grandi cose in allenamento».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, ORA INIZIA LA CORSA CONTRO IL TEMPO

Primi giorni senza Mihajlovic alla guida, senza sei giocatori in Nazionale e senza i nuovi acquisti, i rossoblù devono recuperare terreno. Il lato positivo: avere una rosa con molte conferme ha permesso allo staff di accelerare nella preparazione. Le convocazioni: solo Skov Olsen è sceso in campo con l’Under 21. Ecco le nuove maglie, aspettando lo sponsor. Ieri sono state svelate sui social: accoglienza normale per la prima, tiepida per la seconda.

Foto: Imago Images