Rassegna stampa 07/10/2020

Rassegna stampa 07/10/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

ADESSO TOCCA A SINISA

Pochi rinforzi dal mercato, il tecnico deve aggiustare la squadra. Inutile la corte di un mese a Supryaga. Aggrappati ancora a Palacio, che in febbraio ne fa 39. In mediana ci sono gli uomini contati, senza Poli e Medel. Il futuro anche qui è tutto dei giovani. In difesa ripescato Calabresi, sarà il ‘sostituto’ di Bani.

GAZZETTA DELLO SPORT

SCHOUTEN IN UN ANNO SI È PRESO IL BOLOGNA

Studia come Busquets l’olandese dei rossoblù, che in dodici mesi è passato da comprimario a intoccabile. La svolta? I video della stella del Barça. Assenze e infortuni, Sinisa prepara un derby in difficoltà. Oggi la ripresa in vista della sfida col Sassuolo. Mihajlovic ha solo 15 giocatori e con questi dovrà lavorare per una settimana.

REPUBBLICA

SAPUTO METTE IL BOLOGNA A DIETA: 4 MILIONI DI STIPENDI RISPARMIATI

Ora si vende per cominciare a rientrare. Ma quant’è difficile guadagnare con le cessioni. A giugno 2021 vanno tirati fuori 13 milioni più 6 per riscattare Barrow. L’idea di privarsene appena possibile non è così peregrina. Villa: «Mi aspettavo di più. Sbagliato non fare prestiti, e due d.s. sono troppi. Li ha avuti l’Inter, con Sabatini e Ausilio, e com’è andata a finire? Ne basta uno solo».

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO IN ARRIVO? DECIDE LA QUARANTENA

Se il patron dovrà stare in isolamento al rientro in Canada, parteciperà all’assemblea dei soci via Web. Joey si prepara a ripianare almeno 15 milioni di perdite. Diritti TV in ritardo e pubblico assente, i danni da COVID salgono a 40 milioni. Ma il futuro del club passa dai giovani. Difesa in difficoltà e attacco sterile, a questo punto le sorti della stagione dipendono solo dalla crescita dei talenti.

Foto: Imago Images