Rassegna stampa 07/10/2021

Rassegna stampa 07/10/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

SPAVENTO PASSATO, ARNAUTOVIC RECUPERA FORSE GIÀ PER UDINE

Il centravanti è alle prese con un problema muscolare generato dai tanti impegni sostenuti nei due mesi scorsi. I sudamericani Dominguez e Medel rientreranno solo in extremis il sabato mattina. Theate con Lukaku: il belga aggregato alla Nazionale maggiore per la fase finale di Nations League. Una soddisfazione per il Bologna e un bell’affare per l’Ostenda, dato che negli accordi c’erano bonus legati alle convocazioni nella selezione principale.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SORRIDE, ARNAUTOVIC PUÒ RECUPERARE CONTRO L’UDINESE

L’attaccante aveva detto no all’Austria. Mihajlovic ottimista per la ripresa del campionato: potrebbe contare anche sul ritorno di Schouten e Kingsley a centrocampo. Ieri Theate è stato aggregato al Belgio dei grandi. Intanto i rossoblù si godono una statistica che non ricordavano da ben undici anni: era infatti la stagione 2010/11 l’ultima in cui la squadra non rimaneva imbattuta nelle prime quattro gare di campionato in casa.

REPUBBLICA

MARKO RIFIATA, IL BELGIO CHIAMA THEATE

Arnautovic vede Udine. Il centravanti austriaco ha iniziato un programma di lavoro personalizzato a Casteldebole per recuperare da un affaticamento muscolare che si trascina dietro da qualche settimana, con l’obiettivo di esserci alla ripresa del campionato. Schouten e Kingsley nei prossimi giorni inizieranno passo dopo passo a tornare ad allenarsi coi compagni. Intanto il giovane difensore belga è stato aggregato alla Nazionale maggiore.

RESTO DEL CARLINO

DI VAIO REGISTA SULL’ASSE BOLOGNA-MONTREAL

Marco, già capo scouting, raccoglie l’eredità di Sabatini: seguirà le sinergie tra i due club. Focus importante sul settore giovanile. Il club ha inviato Morara e Pasquali in Canada per portare competenze e lavoro. Sospiro Arnautovic: niente lesioni e Udinese nel mirino. Theate, 18 giorni da re Arthur: è nel Belgio di Lukaku e Hazard. Dal gol al debutto in rossoblù fino alla chiamata del c.t. Martinez: a tempo di record il 21enne si è imposto tra i grandi.

Foto: Getty Images