Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/11/2019

Rassegna stampa 07/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

«TROPPI ERRORI INDIVIDUALI, AL BOLOGNA SERVE ATTENZIONE»

L’analisi di Daino: «Il Sassuolo subisce tanto. Le due squadre meriterebbero più punti». Per i rossoblù 17 gol incassati, contro i 20 dei neroverdi. Soriano in bilico, Svanberg ancora titolare.

GAZZETTA DELLO SPORT

SANSONIGHT

Col Sassuolo la sua serata? Una valigia di ricordi neroverdi. Ma il numero 10 non segna su azione da 194 giorni. Dopo Belotti è il giocatore di A ad aver subito più falli: 34. Dalla serata di Genova non batte più rigori. E le punizioni? Il gemello Soriano è out. Svanberg in? Medel dal 1′.

REPUBBLICA

«IO E IL CIV, UNA VITA INSIEME DA AMICI ‘SEPARATI’»

Rosella, la moglie di Gianfranco Civolani: «Facevamo sempre i rebus della Settimana Enigmistica, l’ultimo dieci giorni fa. Lui era un adorabile disordinato. Ma da giovane la sua cameretta era impeccabile».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, I TRE TENORI HANNO PERSO LA VOCE

Sansone e Orsolini non riposano mai: hanno il minutaggio più alto insieme con Soriano, che domani rischia di stare fuori. L’ex torinista accusa un dolore al ginocchio e potrebbe saltare il derby del Mapei. Destro non potrà affrontare il Sassuolo, suo bersaglio preferito. L’anno scorso dopo il gol si fece male, adesso è ancora ai box.

Foto: Damiano Fiorentini