Doppia seduta a Casteldebole: ancora terapie per Medel, Denswil in parte con il gruppo

Rassegna stampa 07/12/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA PRONTO A ESSERCI PER BATTERE IL TABÙ MILAN

C’è il via libera del Sant’Orsola se saranno confermate le previsione meteo: domani sera il tecnico in panchina. A sinistra sarà emergenza, oltre a Dijks out anche Krejci. Recuperati Bani e Dzemaili, davanti Skov Olsen in vantaggio su Orsolini.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, L’ORA DEI NUMERI 9. SINISA, QUALE CARTA SCEGLI?

Mihajlovic col Milan può contare su tutte e tre le punte. Palacio pronto a guidare ma occhio all’ipotesi Destro. Abbraccio speciale. Gigio allievo, Sinisa maestro, quel legame indistruttibile. Milan 2015: il tecnico serbo lo lancia in Serie A appena sedicenne. Donnarumma: «Un leone, ti carica».

REPUBBLICA

DENSWIL VA A SINISTRA PER AMORE O PER FORZA

Fuori Krejci e Dijks, Mihajlovic non ha scelta. Meglio provare ancora l’olandese, che al Milan fece pure gol con l’Ajax. Saputo non ci sarà, Sinisa forse. In attacco Palacio comanda ancora una squadra che si fa ammonire troppo.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC E PIOLI, UNA SPINTA VERSO L’ALTO

Classifica alla mano i due tecnici devono migliorare, ma a loro si devono le migliori annate proprio in rossoblù. Domani contro il Milan attesi 22.000 spettatori. Dzemaili e Bani ci saranno, Destro e Palacio in ballottaggio. Saputo tornerà per Bologna-Atalanta.

Foto: Damiano Fiorentini