Rassegna stampa 08/07/2021

Rassegna stampa 08/07/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

L’INTRIGO ARNAUTOVIC

Lo Shanghai chiede a Besiktas e Fenerbahce 5 milioni per cedere l’austriaco, il Bologna resta fiducioso per l’accordo già trovato con l’attaccante. A patto che si svincoli gratuitamente, casistica che in Cina per adesso non prendono in considerazione, anche perché Marko e Danijel hanno chiesto 4 milioni di buonuscita. Se nessuno si muove dalle proprie posizioni, la situazione resta in standby totale.

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA METTE LA QUINTA

Mihajlovic, un vero ciclo(ne). Entra nella storia del Bologna. Considerando anche il 2008-2009, inizia l’annata numero cinque. È il suo record in carriera e assicura: «Ora ci divertiremo». Nodo-portiere: Skorupski c’è. Poi i sondaggi per Bardi e Sepe. Progetto ‘FICO Arena’, il club lo presenterà alla fine di luglio. Entro l’estate ci sarà l’ok del Comune, poi a metà ottobre l’inizio dei lavori. Ieri ha riaperto la ‘Disneyworld del cibo’.

REPUBBLICA

TANTE DOMANDE, NESSUNA OFFERTA. ORSOLINI POTREBBE ANCHE RESTARE

In Primavera sembrava tutto fatto col Milan, poi la trattativa si è arenata. Ora è arrivata la Lazio a prendere informazioni direttamente con gli agenti del giocatore, ma senza fare una proposta al Bologna. Tempi medio-lunghi per l’arrivo di Arnautovic nel ritiro di Pinzolo. Dopo Tottenham e Atalanta, anche l’Arsenal potrebbe inserirsi nella trattativa per Tomiyasu. Joe Tacopina colpisce ancora: la Spal è yankee.

RESTO DEL CARLINO

TIFOSI AL DALL’ARA, IL BOLOGNA STUDIA I VOUCHER

Mini-abbonamenti con prelazione per gli abbonati con green pass: anche i giocatori saranno vaccinati. Arnautovic, palla agli avvocati. Nelle ultime ore l’austriaco ha ribadito al club di Saputo la volontà di sposare il progetto rossoblù, nonostante l’interesse di Besiktas e Fenerbahce. Ravaglia bloccato in attesa del suo sostituto, non andrà al Frosinone. Le trattative per Bardi e Sepe non decollano.

Foto: Imago Images