Rassegna stampa 08/09/2020

Rassegna stampa 08/09/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA, DOPPIO TAMPONE NEGATIVO

È guarito dal COVID, torna in campo. Quarantena conclusa, oggi dirigerà l’allenamento a Casteldebole. Sarà l’occasione per rivedere i suoi ragazzi, per riabbracciare Lorenzo De Silvestri dopo le esperienze comuni con Sampdoria, Fiorentina e Torino, e per confrontarsi con la società sulle strategie necessarie di un mercato che stenta davvero a decollare. In attesa di capire quanto sarà lungo lo stop di Medel per i guai muscolari.

GAZZETTA DELLO SPORT

BARROW SEGNA, VIGNATO ISPIRA. PROVE TECNICHE DI BABY BOLOGNA

L’obiettivo di Mihajlovic e del club: avere la squadra più giovane in A. De Silvestri oggi in campo, Hickey arriva in settimana. Primo allenamento per l’ex Torino, lo scozzese potrebbe sbarcare sotto le Due Torri giovedì o venerdì. A breve se ne saprà di più sull’infortunio muscolare di Medel, che salterà comunque la prima di campionato per squalifica. Sinisa batte COVID 2-0. Dopo la leucemia, un’altra vittoria: «Ora si fa sul serio». Due tamponi negativi: battuto il virus diagnosticatogli il 23 agosto e a 315 giorni dal trapianto di midollo.

REPUBBLICA

DA INSTAGRAM A FACEBOOK, NEL CAMPIONATO DEI SOCIAL IL BOLOGNA DEVE RIMONTARE

Distaccata solo dalle irraggiungibili su Facebook, in ritardo su Instagram, a ritmi da influencer su YouTube. C’è una partita che si gioca fuori dal prato verde e dentro agli schermi di PC e smartphone, e che porta ai rossoblù 1,4 milioni di tifosi virtuali. La polemica: anche sulle maglie lasciate che si veda più storia che mercato. Tamponi negativi: Sinisa sta bene, oggi torna al lavoro.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC SI RIPRENDE IL BOLOGNA

Doppio tampone negativo, da oggi dirigerà l’allenamento e a Casteldebole troverà un De Silvestri in più. Stadio temporaneo, il club inizia gli incontri: la prima scelta è rimanere in città. Islanda, Baldursson corona il sogno: possibile il suo debutto in Nazionale contro il Belgio. Mercato: non solo Supryaga, piace Ponce dello Spartak Mosca. Intanto la trattativa con gli Hearts per Hickey è ai dettagli.

Foto: Imago Images