08/09/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 08/09/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MILAN, ANCORA TU

Quanti cambiamenti, da Ndoye ad Allegri. Che sfida a San Siro. I club tornano avversari dopo la Coppa Italia. Domenica riprenderà la Serie A del Bologna e ci sarà il primo incrocio coi rossoneri dopo lo storico trionfo del 14 maggio. La rissa di Ferragosto: Jonathan e Adrien subito contro. Lo scherzo del destino: Rowe e Rabiot si ritrovano nel nuovo debutto. Dall’infermeria: atteso Sulemana per valutare il ginocchio. Rientrerà Holm, ancora fuori Casale. Europa League, stop abbonamenti: la campagna si è chiusa ieri alle 22, circa 18.000 le tessere.

GAZZETTA DELLO SPORT

ATALANTA E BOLOGNA, ATTENTE A QUEI DUE

Castro rilancia, ma ora Italiano vuole i suoi gol. Infortunio alle spalle e più spazio dopo lo stop di Immobile. Obiettivo doppia cifra. De Ketelaere, lampo col Belgio. La Dea lo aspetta. Ieri ha giocato centravanti e ha offerto un assist a De Bruyne. Mancano solo le reti. Sulemana: oggi gli esami specifici. Holm e Casale recuperano. Lookman-Galatasaray, i turchi rivelano: «Lo volevamo in prestito».

REPUBBLICA

DALLA FINALISSIMA ALLA RIPARTENZA

Bologna, c’è un’altra sfida col Milan. Dopo la notte magica del 14 maggio, i rossoblù ritrovano i rossoneri molto cambiati rispetto a quattro mesi fa esatti. Il più temibile degli avversari resta Leao, che sta smaltendo l’infortunio e forse ci sarà. Rowe a disposizione di Italiano, subito duello con Rabiot dopo la rissa di Marsiglia.

RESTO DEL CARLINO

DALLINGA 2, LA RIVINCITA

L’olandese del Bologna, l’alter ego di Castro che sa volare in Europa. Lo stop di Immobile è un’opportunità da cogliere subito per scalare le gerarchie di Italiano. Freuler e Moro, lavori in corso. I due centrocampisti in campo con le Nazionali di Svizzera e Croazia. Sulemana, oggi il giorno della verità: esami al ginocchio.

Foto: Paolo Bruno/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: