I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MILAN, ANCORA TU
Quanti cambiamenti, da Ndoye ad Allegri. Che sfida a San Siro. I club tornano avversari dopo la Coppa Italia. Domenica riprenderà la Serie A del Bologna e ci sarà il primo incrocio coi rossoneri dopo lo storico trionfo del 14 maggio. La rissa di Ferragosto: Jonathan e Adrien subito contro. Lo scherzo del destino: Rowe e Rabiot si ritrovano nel nuovo debutto. Dall’infermeria: atteso Sulemana per valutare il ginocchio. Rientrerà Holm, ancora fuori Casale. Europa League, stop abbonamenti: la campagna si è chiusa ieri alle 22, circa 18.000 le tessere.
GAZZETTA DELLO SPORT
ATALANTA E BOLOGNA, ATTENTE A QUEI DUE
Castro rilancia, ma ora Italiano vuole i suoi gol. Infortunio alle spalle e più spazio dopo lo stop di Immobile. Obiettivo doppia cifra. De Ketelaere, lampo col Belgio. La Dea lo aspetta. Ieri ha giocato centravanti e ha offerto un assist a De Bruyne. Mancano solo le reti. Sulemana: oggi gli esami specifici. Holm e Casale recuperano. Lookman-Galatasaray, i turchi rivelano: «Lo volevamo in prestito».
REPUBBLICA
DALLA FINALISSIMA ALLA RIPARTENZA
Bologna, c’è un’altra sfida col Milan. Dopo la notte magica del 14 maggio, i rossoblù ritrovano i rossoneri molto cambiati rispetto a quattro mesi fa esatti. Il più temibile degli avversari resta Leao, che sta smaltendo l’infortunio e forse ci sarà. Rowe a disposizione di Italiano, subito duello con Rabiot dopo la rissa di Marsiglia.
RESTO DEL CARLINO
DALLINGA 2, LA RIVINCITA
L’olandese del Bologna, l’alter ego di Castro che sa volare in Europa. Lo stop di Immobile è un’opportunità da cogliere subito per scalare le gerarchie di Italiano. Freuler e Moro, lavori in corso. I due centrocampisti in campo con le Nazionali di Svizzera e Croazia. Sulemana, oggi il giorno della verità: esami al ginocchio.
Foto: Paolo Bruno/Getty Images (via OneFootball)