Rassegna stampa 08/10/2020

Rassegna stampa 08/10/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BARROW CI SARÀ CON IL SASSUOLO

Il gambiano ha evitato la trasferta con la sua Nazionale ma contro i neroverdi, superata la botta al ginocchio rimediata col Benevento, andrà in campo. Calabresi lavora col gruppo. Ora c’è bisogno anche di lui.

GAZZETTA DELLO SPORT

DIJKS, IL TRATTORE HA GIÀ LA CARICA GIUSTA

Superati i guai al piede destro, l’olandese guarda al suo recupero per riconquistare il Bologna. All’infortunio della scorsa stagione è seguito il k.o. col Milan. Deve rilanciarsi sulla fascia sinistra, dove ora brilla Hickey. Dall’emergenza una nuova occasione per Calabresi. Ieri il difensore è tornato ad allenarsi con i compagni. E come lui anche Paz e Kingsley, i ‘nuovi’ripescati.

REPUBBLICA

L’ENIGMA DOMINGUEZ

Quella da mediano non è la sua vita. Acquistato nel 2019, l’argentino fa fatica a trovare i tempi dell’inserimento e sembra ancora leggero per la Serie A. Nel frattempo è stato convocato ancora in Nazionale. Ora servirà il suo contributo, vista la penuria di uomini in mediana.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, CHE SKOV OLSEN. FA FESTA CON LA DANIMARCA

Alla prima gara in Nazionale maggiore ha segnato subito, si è procurato un rigore e ha fornito un assist: il talento ha l’occasione per sbloccarsi. Calabresi e Paz di nuovo in gruppo: il difensore italiano, rientrato dall’Amiens, ieri ha finalmente lavorato con i compagni. Lo Sparta Praga fa un’offerta per Mbaye, ma lui resta al suo posto. A cena con Lazio, Cagliari, Inter e Atalanta. Spostate al sabato le sfide contro Inzaghi, Di Francesco e Conte, la Dea arriva all’antivigilia di Natale.

Foto: Imago Images