Rassegna stampa 08/10/2022

Rassegna stampa 08/10/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

È L’ORA DI SVEGLIARSI

Bologna con la Sampdoria, una sfida da brividi. Stankovic: «Mihajlovic mi ha detto tutto». Previsti 1.200 tifosi in curva ospiti. Motta non porta la squadra in ritiro: ieri serata libera per i rossoblù, che si ritroveranno oggi a Casteldebole per colazione e rifinitura. Deciso il modulo: sarà 4-2-3-1 con Aebischer sulla destra, Dominguez dietro ad Arnautovic e Orsolini esterno sinistro.

GAZZETTA DELLO SPORT

«GARANTIAMO NOI»

Da Sinisa a Mancio, tutti in coro: «Stankovic è l’uomo giusto per la Sampdoria». Il presidente Lanna ha chiesto consiglio ai grandi ex prima di puntare sul serbo. Dejan sfida subito l’amico Thiago Motta e l’ex compagno Arnautovic. Entrambi costretti a vincere. Il tecnico rossoblù si affida ancora al 4-2-3-1: Arna unica punta con Aebischer, Dominguez e Orsolini sulla linea di trequarti, Medel in mediana accanto a Schouten

REPUBBLICA

DOMINGUEZ TREQUARTISTA, AEBISCHER ALA

Motta cerca i tre punti con la Samp rivoluzionando la linea di trequarti. Clima teso dopo la contestazione dei tifosi. Il tecnico cambia gli interpreti e pensa ad un 4-2-3-1 flessibile. Materazzi: «Thiago e Dejan, prendetevi il gruppo e non voltatevi mai. Sono legatissimo a Stankovic, però nessuno tocchi Sinisa. Bologna in difficoltà? Evidentemente questa squadra ha dei limiti».

RESTO DEL CARLINO

THIAGO, CON DEJAN È IL TRIPLETE DELLA PAURA

Muovere la classifica, calmare la piazza e dare forza al proprio lavoro. Sono le motivazioni nella sfida contro l’ex compagno Stankovic. Le perplessità e il giallo dello striscione. Il retroscena: l’allenatore non ha gradito troppo la ‘visita’ degli ultras a Casteldebole. E spunta una foto di attacco: «Motta spia», l’immagine fatta circolare online senza firma. Castellini: «Il Bologna ha perso troppo tempo, se si voleva cambiare Sinisa andava fatto in estate. E in più ha preso un sostituto che va aspettato. Occhio alla carica iniziale di Stankovic».

Foto: Getty Images (via OneFootball)