I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LA SPERANZA DI HOLM: VIA IL DENTE, VIA IL DOLORE
Dopo l’ultimo infortunio, Emil è stato fuori un po’ più a lungo del previsto: si era fatto male poco prima di Ferragosto ed è rientrato in gruppo il 16 settembre, dopo oltre un mese. A spiegare il retroscena è stato lo stesso terzino ad Aftonbladet, dal ritiro della Nazionale svedese: «Per stare meglio non sono andato solo da un medico ma da un dentista. Mi è stato estratto uno dei denti del giudizio e mi è stato detto che non avrò più danni di natura muscolare. Incrociamo le dita».
GAZZETTA DELLO SPORT
LABORATORIO BOLOGNA
Dominguez e Fabbian: Italiano crea ruoli. Ecco l’attacco ridisegnato coi nuovi compiti. Contro il Pisa, finale di partita con l’argentino trequartista e l’azzurro da 9. Dopo il capolavoro tattico che ha investito Odgaard e sostanzialmente anche Ferguson, ecco altre idee. Che hanno già un perché a prescindere dal fatto che verranno ripetute o meno. Intanto Rowe posta su Instagram foto e promesse: l’obiettivo è fare gol.
REPUBBLICA
SARTORI: «IO, FELICE A BOLOGNA DOVE VOGLIO FINIRE IL LAVORO»
Intervista al d.t. rossoblù: «Ora ho quindici scout, all’inizio erano due. Con Italiano sto bene, con lui si discute spesso e non ho mai litigato. La Coppa Italia è il mio primo vero trofeo. La città è competente e gentile, tutti ci ringraziano. Vedo tre partite dal vivo alla settimana e una valanga di video. Dallinga impari a usare il corpo e Rowe la testa. Sorpreso dal boom di Calafiori e Zirkzee».
RESTO DEL CARLINO
ITALIANO CERCA IL BOLOGNA DEI NUOVI
Heggem a parte, gli altri colpi estivi fin qui non hanno ingranato: Zortea in affanno, Bernardeschi in salita, Rowe da disciplinare. Aspettando Immobile. Holm, dal dentista per la coscia: «Un incubo». Lo svedese ha identificato la causa dei guai muscolari in un problema posturale: «Avevo una tensione alla mascella che gravava sul resto». Casteldebole, domani alle 11 la ripresa degli allenamenti. Thiago si guarda attorno: «Il Monaco solo una voce». L’ex tecnico rossoblù è libero.
Foto: bolognafc.it