Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 09/01/2020

Rassegna stampa 09/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

LA CARA BOTTEGA DELLA DEA

Bologna, fatta per Barrow. Ora si tratta per Ibañez. Per la punta ingaggio da 700 mila euro fino al 2024. Il club su Orsolini: nessuna intesa con la Juventus per il diritto di recompra. Dominguez, ancora attesa per il transfer. Rientra Dzemaili.

GAZZETTA DELLO SPORT

DUE SQUADRE PER SINISA. L’ORIZZONTE È IL SOGNO EUROPA

Attese le ufficialità per i quattro acquisti che darebbero a Mihajlovic più soluzioni. In arrivo Barrow (13 milioni più bonus) e Ibañez (3 milioni più bonus), oltre a Vignato e Dominguez. Per punta e difensore dell’Atalanta prestiti con obblighi di riscatto nel 2021. Dopo la cessione di Destro al Genoa, solo Paz in uscita.

REPUBBLICA

POLI: «IL BOLOGNA COME LA LAZIO, UN GOL ALLA FINE SALTA SEMPRE FUORI»

L’ex ala rossoblù: «Orsolini? Pecci dice che siamo diversi. Ma oggi giocherei così anche io. Solo che lui ha Sinisa. Avrei voluto essere allenato io da lui, da un uomo così». Mercato: l’agente di Barrow ieri a Casteldebole per definire l’ingaggio del ventunenne gambiano, che firmerà un contratto di quattro anni e mezzo.

RESTO DEL CARLINO

BARROW E IBAÑEZ, IL BOLOGNA PAGA 24 MILIONI

Trovato l’accordo con l’Atalanta, da limare solo i dettagli su premi e bonus. Prestito con obbligo di riscatto. La punta ha detto sì, a ore anche quello del difensore. Il Genoa sonda Mbaye, in standby Santander. Il senegalese piace a mister Nicola. Il Besiktas vuole ‘El Ropero’, ma l’offerta presentata è ancora troppo bassa.

Foto: Damiano Fiorentini