Rassegna stampa 09/04/2020

Rassegna stampa 09/04/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

«VORREI FARE GOL PER DEDICARLO ALLE VITTIME»

Parla Orsolini: «Un’annata particolare, dalla malattia di Sinisa alla pandemia. L’immagine simbolo è Mihajlovic a Verona alla prima giornata. Ha fatto vedere la sua forza: la sua figura è stata di fondamentale importanza per noi. Dovessi tornare a fare gol, lo dedicherei al ragazzo di mia sorella che in questi giorni ha perso il padre per il Coronavirus».

GAZZETTA DELLO SPORT

SORIANO, L’EQUILIBRATORE DEL BOLOGNA

Con Mihajlovic un feeling mai svanito. Dai tempi della Samp il trequartista permette a Sinisa le variazioni tattiche a partita in corso. Ed è un mago a procurarsi i rigori. Nato a Darmstadt da genitori italiani, cresce nelle giovanili del Bayern. È in rossoblù dal gennaio 2019, poi riscattato dal Villarreal per 7,5 milioni di euro insieme all’ex compagno Sansone.

RESTO DEL CARLINO

ALLENAMENTI A MAGGIO, IL BOLOGNA CI STA PENSANDO

E solo allora si parlerà di taglio degli stipendi, quando giocatori e società si potranno incontrare di persona e discuterne. I dirigenti rossoblù disposti a concludere il campionato anche a luglio inoltrato e a porte chiuse. A Napoli cassa integrazione per trenta dipendenti del club. Al Bologna non ancora. Saputo ha pagato regolarmente gli stipendi di marzo.

Foto: Getty Images