Rassegna stampa 09/05/2020

Rassegna stampa 09/05/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

PARTITE DI SERA E OGNI 3 GIORNI. ZAMPA SPINGE LA RIPRESA DELLA A

La sottosegretaria bolognese: «Verso la soluzione che aspettano i tifosi». L’idea di giocare il 13 giugno. Il Bologna ha scelto l’Hotel Savoia come sede del ritiro per la ripartenza della stagione.

GAZZETTA DELLO SPORT

300 GIORNI DA… SINISA

«Caro Bologna, sto bene e vado di corsa». Il 15 luglio 2019 cominciò la lotta alla leucemia: «In hotel mi annoio, che ci sto a fare?. Sono stato in casa dal 4 marzo: corro a Casteldebole e ascolto musica serba. Boskov quasi come un padre: lo penso e non so se piangere o ridere per la sua simpatia».

REPUBBLICA

IL FUTURO ZANIOLO SE PARTE TOMIYASU

La Roma insiste e cerca di strappare il difensore giapponese, che il Bologna proverà a trattenere. Sabatini però chiede 15 milioni e il giovane Riccardi, trequartista, nuovo talento giallorosso. Offerto Juan Jesus.

RESTO DEL CARLINO

SERVIRÀ UN DOPPIO BOLOGNA. MIHAJLOVIC CI STA PENSANDO

Se si riparte, si giocano 11 partite in 50 giorni nel periodo più caldo dell’anno. Via libera alle cinque sostituzioni a gara: ci sarà quindi un turnover frenetico. Svanberg, Skov Olsen, Santander: sono alcuni dei giocatori che possono trovare finalmente spazio. Arriva anche Danilo, è atteso per domani. Presto in campo anche Dijks e Krejci. Bigon, Di Vaio, Sabatini: i primi rinnovi da fare. I tre d.s. con contratto in scadenza continueranno l’avventura a Casteldebole. Si allontana l’ipotesi Osti.

Foto: Imago Images