Rassegna stampa 09/06/2020

Rassegna stampa 09/06/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

«SINISA COME FERGUSON»

Fenucci: «Al Bologna piacerebbe molto. L’Europa? Ci proviamo». L’a.d. rossoblù sul futuro del tecnico, in scadenza nel 2022: «Tenere Mihajlovic a lungo è nelle nostre idee, dipenderà anche da lui. La sua voglia di stare qui c’è, prolungare l’accordo è possibile. Vogliamo lottare per un piazzamento europeo ogni anno». Sarà il serbo ad inaugurare il nuovo Dall’Ara? Serie A verso la ripartenza: «Il finale di campionato come un Mondiale, dobbiamo farci trovare pronti al ritmo di una gara ogni tre giorni».

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHA 2023

Sinisa tecnico alla Ferguson, Bologna vuole tenerselo stretto. L’a.d. Fenucci: «Avanti oltre l’accordo, almeno un anno in più». Progetto a lungo termine sull’allenatore rossoblù, che trova sostegno e consensi sempre maggiori e che ora viene considerato il vero top player della squadra. A Casteldebole si lavora duro per la sfida alla Juventus: nella partitella di trenta minuti sono usciti quattro gol e tanta adrenalina.

REPUBBLICA

PROGETTO FENUCCI, BONACCINI IN CAMPO

Il governatore, spesso ascoltato anche a Roma, sposa la linea dell’a.d. rossoblù: «Posti numerati e distanziati, così i tifosi possono tornare». Il Bologna in prima fila anche contro la quarantena di gruppo, che rischierebbe di fermare il calcio a tempo indeterminato. E si valuta l’allungamento del contratto di Sinisa: «Sì, vogliamo lavorare a lungo con lui».

RESTO DEL CARLINO

«MIHAJLOVIC PUÒ DIVENTARE IL NOSTRO FERGUSON»

L’a.d. Claudio Fenucci sul tecnico: «Ci piacerebbe lavorare ancora a lungo con Sinisa, tanto che vorremmo prolungargli il contratto di un altro anno». Oggi altro giro di tamponi a Casteldebole, mentre il massimo dirigente rossoblù cerca di trovare una soluzione per riportare un po’ di tifosi allo stadio: «Ci stiamo lavorando».

Foto: Imago Images