Rassegna stampa 09/07/2021

Rassegna stampa 09/07/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

IL TOTTENHAM AUMENTA L’OFFERTA. TOMIYASU SI AVVICINA A LONDRA

Gli inglesi sono arrivati a 19 milioni più 3-4 di bonus. L’Arsenal ha avuto un interesse molto timido, il West Ham non ha fatto pervenire proposte ufficiali. Bereszynski o Zappa per sostituire il giapponese. Il terzino vorrebbe definire il suo futuro prima delle Olimpiadi. Storia e tradizione sulla pelle rossoblù, le nuove maglie sono anche ecosostenibili. Le casacche già in vendita sugli store online.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, LA NUOVA MAGLIA CELEBRA LA CITTÀ

Presentate le nuove maglie Home e Away, Macron le ha realizzate in materiale ecosostenibile. Il dettaglio grafico che le caratterizza è l’omaggio alla città e ai suoi simboli: le Due Torri e i mattoni.

REPUBBLICA

BOLOGNA, ECCO LE NUOVE MAGLIE. ECOSOSTENIBILI

Le Due Torri e i mattoni della rossa, anzi, rossoblù Bologna. Sono questi i dettagli che fanno da sfondo alle maglie della squadra per il 2021/22. Il tessuto utilizzato da Macron per la realizzazione è in materiale Eco-Softlock, proveniente da plastica riciclata. Ogni divisa prodotta equivale a 13 bottigliette da mezzo litro riutilizzate.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL RITORNO AL CLASSICO SCALDA I TIFOSI

Nuove divise coi colori e le linee della tradizione. La novità è il tessuto: per realizzare un esemplare servono 13 bottiglie di plastica riciclata. Soriano e Bonifazi: il probabile capitano e l’ultimo arrivati testimonial sul prato del Niccolò Galli. Brigoli, il collezionista di storie. Luciano, 68 anni: «Ogni esemplare racconta le avventure dei nostri eroi. Ma i calciatori vanno, i colori restano». Il trofeo più bello: «La divisa strappata di Janich del 1964: ci fu invasione di campo, manca una manica». Il primo regalo: «Sono affezionato all’omaggio che mi fece Stefano Chiodi». Tomiyasu, Arsenal e Tottenham più aggressive. La società vacilla: dalla Premier si dicono pronti a sborsare 25 milioni. Dominguez, l’uomo di ‘Copa’. L’argentino, pur giocando poco, conquista con Messi la finale contro il Brasile.

Foto: bolognafc.it