Rassegna stampa 09/08/2022

Rassegna stampa 09/08/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA TORNA E VINCE

Il Bologna batte il Cosenza grazie a Sansone e passa il turno in Coppa Italia. Mihajlovic: «Non trattengo chi vuole andare via, ma non credo che Marko ci lascerà. Ai tifosi dico grazie». Le pagelle: De Silvestri super. Lo United insiste e Arnautovic apre all’addio. Il fratello-agente tratta, ma Di Vaio blocca tutto: «Per noi è incedibile, non ha prezzo».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, DOPPIA GIOIA

Supera il Cosenza con Miha in panchina. E Arnautovic gioca come uno di ‘casa’. Continua il tormentone United, ma intanto l’austriaco guida la squadra alla vittoria. Di Vaio: «Per noi Marko non ha prezzo». Di Sansone la rete che elimina i calabresi. Più: Matosevic, serata quasi perfetta. Meno: Dominguez, ancora a giri bassi. Abbonamenti già a quota 12 mila.

REPUBBLICA

BOLOGNA, BASTA UN GOL

Coppa Italia, Sansone abbatte il muro del Cosenza. Mihajlovic sorride dalla panchina ritrovata. I rossoblù faticano molto più del dovuto a superare i calabresi. Arnautovic non punge, al prossimo turno c’è il Cagliari. Di Vaio: «È un orgoglio che lo United cerchi Marko, ma non è una questione economica: non ha prezzo». Continuano le operazioni per sbloccare l’affare Shomurodov e si attendono risposte anche su Lucumí.

RESTO DEL CARLINO

LAMPO DI SANSONE, IL BOLOGNA PUÒ SORRIDERE

Undicimila tifosi al Dall’Ara per applaudire l’allenatore e chiedere a Marko di restare il leader di un gruppo che deve crescere. L’obiettivo era evitare la figuraccia dello scorso anno con la Ternana: prossimo rivale il Cagliari il 19 ottobre. Sinisa: «Arna? Penso che alla fine rimarrà. Il tecnico: Abbiamo parlato, se va sarebbe una grave perdita, ma sarei felice per lui. Ringrazio il pubblico e la città per l’affetto». Adesso lo United alza l’offerta: 15 milioni per avere l’austriaco. Per la società parla di Vaio: «Incedibile, è al centro del progetto». E Shomurodov fa sapere di gradire i rossoblù. La mossa di Sartori: pagare la clausola rescissoria per arrivare a Lucumí. BFC, calo nell’appeal. Curva del tifo: -9%. La ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos.

Foto: bolognafc.it