09/09/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 09/09/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

FERGUSON VUOLE DI PIÙ

Il Bologna e Italiano lo stanno aspettando. Dopo due panchine di fila, il centrocampista ha giocato con la Scozia per migliorare la condizione ed esordire in questa Serie A. C’è però ancora molta strada affinché esploda nella forma migliore. Lewis è un ingranaggio chiave e nessuno vuole mettergli fretta. Sulemana, botta al ginocchio con interessamento del collaterale: starà fermo un mese.

REPUBBLICA

L’OSSIGENO DI BERNARDESCHI ARMA IN PIÙ CONTRO IL MILAN

Domenica non partirà titolare, ma il numero 10 rossoblù è in crescita e il suo minutaggio aumenterà. Italiano lo vede trequartista dietro alla prima punta: per tornare sugli esterni ci sarà tempo, ma lì il Bologna è coperto. Confermato, intanto, il mese di stop per Sulemana. Le visite sono andate per le lunghe e termineranno stamattina, poi la prognosi ufficiale: rientro (e debutto) dopo la sosta di ottobre.

RESTO DEL CARLINO

BISOGNA AVERE FEDE

Ursino dice ancora ‘Berna’: «Può tornare al suo top. Lo vedo bene con Orsolini». Lo storico d.s. del Crotone scoprì il fantasista in un reality: «Faceva delle cose rare». E garantisce: «Conosco bene il ragazzo, è rientrato in Italia perché motivatissimo. I tre anni a Toronto? Con un mese vero di Italiano recupererà tutto il tempo perso». La griglia del campionato: «Per lo scudetto vedo una lotta fino alla fine tra Napoli, Inter, Milan, Juventus e Roma. Ma subito dietro ci metto i rossoblù». Lucumí e un’ascesa mondiale. Jhon protagonista con la Colombia: «Voglio crescere ancora». Vitik parla già Italiano: «Mi piace il suo calcio. Bologna la scelta giusta». In attesa dell’esame Milan, il difensore si racconta dal ritiro della Repubblica Ceca: «Intensità e gioco aggressivo, mi trovo bene. E mi sono già adattato alla Serie A». Alle 11 apre il cantiere per la sfida di San Siro. Sulemana, oggi l’esito. La ripresa: atteso il verdetto sul ghanese infortunato.

Foto: Giuseppe Maffia/NurPhoto/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: