Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 09/10/2019

Rassegna stampa 09/10/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

MIHAJLOVIC FUORI DALL’OSPEDALE, OBIETTIVO PANCHINA CON LA JUVENTUS

Oggi un videomessaggio del tecnico, dimesso ieri dal Sant’Orsola. Di Vaio: «Squadra super, va dato merito ai ragazzi». Serata di gala tra leggende per celebrare 110 anni di storia. Seedorf: «Ma vinciamo noi». Alle 19 il via alla festa rossoblù. Ci sarà Baggio: «Tutta l’energia positiva per Sinisa». 

GAZZETTA DELLO SPORT 

MIHAJLOVIC TORNA A CASA. E GIÀ RUGGISCE ALLA JUVE

Sinisa vuole dirigere la settimana prossima due sedute ed essere in panchina a Torino. Seedorf: «Tutti con te». Serata Legends Bologna-Real, Saputo presente. Anche Baggio c’è, e Di Vaio freme. Svanberg incanta tutti. E il Bologna si gode il suo… MS. Un Milinkovic-Savic baby. Ecco Mattias, svedese che ha stregato contro la Lazio. Fisico e tecnica: «I compagni mi dicono di tirare in porta. Sanno che ci prendo…». 

REPUBBLICA 

BOLOGNA-REAL, CHE NOTTE AL DALL’ARA

Andersson e Kolyvanov, Nervo e Locatelli: vecchie glorie in campo, ventimila allo stadio compreso Saputo. Il pensiero di tutti va a Mihajlovic, dimesso ieri dall’ospedale. Seedorf: «Lottiamo al suo fianco». 

RESTO DEL CARLINO 

LA NOTTE DEI RICORDI 

Al Dall’Ara vanno in campo le leggende di Bologna e Real Madrid. Per i 110 anni, dalle 19 parata di ex rossoblù e glorie assortite. Poi la sfida alle 20:45. Seedorf: «Questa partita sarà energia per Sinisa». Di Vaio in campo sette anni dopo: «Vogliamo fare bella figura».