Rassegna stampa 09/10/2022

Rassegna stampa 09/10/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

PER MOTTA SOLO FISCHI

Il pareggio 1-1 contro la Sampdoria fa esplodere la rabbia dei tifosi. Col nuovo allenatore il Bologna non ha ancora vinto. I rossoblù, in vantaggio grazie a Dominguez, vengono ripresi e rischiano addirittura di perdere nel finale. Squadra contestata. Fa discutere la sostituzione di Arnautovic: «Tolto per mia scelta, volevo più profondità», spiega il tecnico.

GAZZETTA DELLO SPORT

RISVEGLIO SAMP

Stankovic, pari d’orgoglio: 1-1 al Dall’Ara. Il Bologna si spegne presto. Primo punto per Motta, che si era illuso con Dominguez: «So che il mio lavoro darà frutti». L’aggancio dei blucerchiati con Djuricic. Il tecnico serbo: «Ora vedo la luce». Fischi per i rossoblù, che erano stati accolti dallo striscione «Chi non lotta se ne deve andare».

REPUBBLICA

DOMINGUEZ ILLUDE, IL BOLOGNA NON VINCE

Quanti fischi per Thiago Motta. Contro la Samp l’argentino segna e colpisce una traversa. Djuricic riagguanta il risultato: 1-1. Il cambio di Arnautovic per scelta tecnica scatena la contestazione. Aebischer (partito esterno destro) convince ma poi cala, Orsolini sparisce presto dai radar. Intanto Bucci lascia lo staff rossoblù e vola a Montreal.

RESTO DEL CARLINO

PICCOLO PARI, BOLOGNA SOMMERSO DAI FISCHI

Dominguez illude, la Samp recupera con Djuricic: esplode la rabbia del Dall’Ara, i rossoblù sotto la curva per scusarsi. Si salva solo Arnautovic: l’austriaco unico applaudito a fine gara. Ma per lui è già la terza partita di fila senza gol. E ora si va a Napoli. Motta dopo la gara: «Rispetto i tifosi, ne verremo fuori. Capisco i fischi, ma sono concentrato sul lavoro». Le pagelle: Skorupski errore fatale, Medel è ovunque. La lente della FIGC sul blitz ultras a Casteldebole. Tifosi ancora chiarissimi: «Chi non lotta se ne deve andare». Intanto la procura federale potrebbe aprire un’inchiesta sul confronto di giovedì. Di Vaio avvistato al Penzo di Venezia per osservare i centrocampisti Cuisance e Busio.

Foto: Getty Images (via OneFootball)