Rassegna stampa 09/11/2021

Rassegna stampa 09/11/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNA LETALE

Anche se non è ancora al top, Arnautovic ha segnato 5 gol in 11 partite, dando la svolta, Ormai è il ‘suo’ Bologna, nella classifica rossoblù c’è la firma del centravanti. Nella Serie A con 20 squadre: avvio da record con 18 punti, Guidolin nel 2002 ne fece. L’invito di Sinisa alla tifosa non vedente: Chantal verrà a Casteldebole e sarà in tribuna col Venezia.

GAZZETTA DELLO SPORT

UNA MARCIA IN PIÙ

Solido e settimo. Il Bologna brinda col ‘cocktail’ di Mihajlovic. Il perfetto mix giovani-senatori e il nuovo 3-4-2-1: l’Europa nel mirino. Le mosse di gennaio: Orsolini sempre in panchina, c’è l’ipotesi addio. La società cerca sempre un vice Arnautovic. Cipriani: «La Fiorentina è la vera rivale. Skorupski ok, bravo Theate».

REPUBBLICA

IRRESISTIBILE MARKO

Pesa più di Ronaldo e i suoi gol arrivano sempre nel finale. Come gioca, quando segna, dove colpisce: Arnautovic è un leader. La squadra lo segue e Sinisa gongola, ma predica prudenza. Negri: «Marko ha il fisico da prima punta e la testa da falso nueve». Morozzi: «Noi tifosi sentivamo un brividino, ma per favore ora non dite “Europa”».

RESTO DEL CARLINO

LA VENDETTA DOPO IL LITIGIO IN DISCOTECA

Calciatore pestato a sangue dal branco. In cinque hanno aggredito il diciannovenne, promessa della Primavera del Bologna, fuori da un locale. Sul fatto indaga la Polizia. Il giocatore aveva chiesto alla sicurezza di intervenire perché cinque magrebini erano molto molesti. I balordi hanno rotto la mandibola al ragazzo, che ha perso anche un dente: ieri è stato operato. Sinisa chiama Chantal: due giorni rossoblù. Mihajlovic ha proposto alla tifosa non vedente, rimasta senza accompagnatore, di assistere ad un allenamento e alla partita contro il Venezia. Kolyvanov: «Bologna, hai tutto per l’Europa». Il grande ex Igor: «Ci sono tutte le condizioni per crederci, dalla rosa alla proprietà ricca. E Mihajlovic ha creato un bellissimo gruppo». Rossoblù nell’anima: «Seguo sempre la squadra e mi sento su WhatsApp coi miei vecchi compagni». Arnautovic promosso: «Lo vedo che torna in difesa ad aiutare: uno così sarebbe piaciuto a Ulivieri». De Silvestri domani farà gli esami: Sinisa spera. Saputo torna per consolarsi dal k.o. del Montreal.