Rassegna stampa 09/12/2020

Rassegna stampa 09/12/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, ADDIO ALLA DIFESA A TRE

Vignato è la mossa anti-Roma. Poli rientra in gruppo, buone notizie per Sansone: niente lesioni. Dopo oltre due mesi si è allenato con i compagni anche Dijks, che domenica dovrebbe tornare tra i convocati. Oltre a Orsolini (c’è una timida speranza di recuperarlo per Bologna-Atalanta del 23) e Santander, Mihajlovic non dovrebbe avere altre assenze contro i giallorossi.

GAZZETTA DELLO SPORT

L’AMICO RITROVATO

De Silvestri corre. Anima del Bologna con vista… San Luca. Sempre titolare di Miha, promette ai tifosi: se segna 4 gol va al Colle a piedi. Finora sono 911 i minuti in campo per Lorenzo: presenza e affidabilità. Saputo in video: entro il weekend parlerà alla città quasi 300 giorni dopo l’ultima visita. Nessuna lesione muscolare per Sansone, in ballottaggio con Vignato nel ritorno al 4-2-3-1.

REPUBBLICA

RIAPPARE DIJKS, È ORMAI PRONTO SKOV OLSEN

L’olandese procede fiducioso verso il tanto atteso rientro in campo, che all’atto pratico potrebbe comunque dover attendere il 2021 per evitare ulteriori rischi. Sansone e Denswil a parte, per la gara contro la Roma torna arruolabile Poli. Mihajlovic confida di riavere anche l’attaccante danese, dopo due mesi di stop.

RESTO DEL CARLINO

«AL BOLOGNA MANCA TANTO IL VERO BARROW»

Bazzani, parola di bomber: «La squadra è dove merita. Non so che cosa abbia Musa: oggi è difficile entrare nella testa dei ragazzi». Il tifoso di basket: «I casi di Fortitudo e Virtus dimostrano che gli allenatori sono sempre precari». Una contrattura per Sansone, in forse con la Roma. Nei prossimi giorni torna a parlare Saputo, dal Canada in video.

Foto: Imago Images