Rassegna stampa 10/01/2020

Rassegna stampa 10/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

L’ASSIST DI CALDARA AL BOLOGNA

Così Ibañez è sempre più vicino. Il ritorno del difensore della Dea spinge il brasiliano in rossoblù. Barrow potrebbe arrivare già oggi per visite mediche, firma e primo allenamento. Dominguez, c’è il transfer: l’argentino sarà a disposizione di Mihajlovic per la trasferta di Torino.

GAZZETTA DELLO SPORT

ZIDANE, UN FARO PER BARROW

L’idolo del nuovo acquisto del Bologna è proprio Zinedine. All’Atalanta 15 milioni, lunedì visite e firma. Per lui il Borussia Dortmund ne aveva offerti 20. Religioso, prega cinque volte al giorno. Intanto Mihajlovic cerca il record di punti nel girone di andata: vincendo a Torino supererebbe Malesani nel 2010.

REPUBBLICA

LA PRIMAVERA IN ANTICIPO. COSÌ CAMBIA IL BOLOGNA

Più soluzioni a disposizione di Mihajlovic, che voleva rinforzi di prospettiva e li ha avuti. Da Dominguez a Barrow, da Vignato a Ibañez: il futuro comincia adesso. Segnale forte da parte del club, per nulla scontato data la classifica. Palacio può fare da tutor alla punta del Gambia. L’interno argentino verso il debutto, oggi visite mediche per l’ex talento del Chievo.

RESTO DEL CARLINO

ACCADEMIA MIHAJLOVIC, IL BOLOGNA NON VENDE

Solo Paz è in partenza: il club preferisce far lavorare i giovani con Sinisa per valutarne la crescita. Ibañez slitta, è in Nazionale. Vignato: il Chievo lo terrà fino a giugno per farlo giocare. L’arrivo di Barrow non rende il suo arrivo prioritario. Dominguez potrebbe debuttare a Torino. Torna Dzemaili ma si ferma di nuovo Krejci, che accusa ancora dolore al ginocchio.

Foto: bolognafc.it