Rassegna stampa 10/03/2021

Rassegna stampa 10/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

BULGARELLI, DZEMAILI, POI C’È SORIANO

La mezzala a caccia del record di gol. È già quota 8 (e senza rigori): è la certezza del Bologna. Sono pochi i centrocampisti o i difensori che hanno superato le 8 reti nella storia della Serie A. Tra questi Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Cristante e Khedira.

GAZZETTA DELLO SPORT

I DUBBI DEL BOLOGNA

Da Palacio a Danilo fino a Medel, senatori al bivio. L’argentino e il brasiliano sono in scadenza a giugno 2021, l’accordo col cileno fino al 2022. Rodrigo decide a fine stagione: il forte rischio dell’ultimo tango. Per il difensore un rinnovo tutto da decifrare: farà la chioccia di Antov? Gary riflette: rispettare il contratto o Boca Juniors?

REPUBBLICA 

IL DIBATTITO: COME FARE IL SALTO DI QUALITÀ

Secondo Donadoni, al Bologna non manca tanto per svoltare. Intervengono due voci molto note, una di èTV e una di Sky. Anaclerio: «Fra tecnico e club manca chiarezza. Quest’anno troppe energie disperse, troppe diatribe. E si è tornati indietro». Marchegiani: «Caputo e un centrale per salire ancora. Il coraggio di Sinisa? A volte forse esagera, ma facendo così i giovani crescono».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, DISPERATO BISOGNO DEL VERO SCHOUTEN

L’olandese ha alzato il piede dall’acceleratore dopo aver disputato questa stagione alla grande. Ma senza di lui la squadra fatica a ingranare. L’errore col Genoa ha fatto comprendere che si era accesa la spia della riserva. È il giorno di Dijks e Tomiyasu: oggi il test per rientrare. L’olandese era alle prese con un affaticamento muscolare, il giapponese sta per mettersi alle spalle il guaio al polpaccio. Antov convocato dalla Bulgaria, il 31 marzo sfiderà l’Italia. Restyling Dall’Ara, il Bologna è pronto: progetto definitivo a Palazzo d’Accursio, obiettivo conferenza dei servizi entro aprile. E occhi puntati sul CAAB.

Foto: Imago Images