Rassegna stampa 10/06/2021

Rassegna stampa 10/06/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

SAPUTO FA I CONTI A CASTELDEBOLE

Quelli di Lyanco ancora non tornano. Col Torino rimangono circa 3 milioni di distanza, l’alternativa è Benatia. Pronto il contratto di Barrow fino al 2026. Ritiro a Pinzolo: dal 14 al 24 luglio la squadra va in Trentino. Durante il precampionato sono in agenda almeno cinque amichevoli. Pessime notizie dalla Primavera: 0-0 in casa contro il già retrocesso Ascoli, la salvezza si complica.

GAZZETTA DELLO SPORT

SCHOUTEN D’ORO

Bologna, no a 8 milioni. C’è la fila, il prezzo sale. Stop all’Atalanta, ma altre big di Serie A vogliono il regista. Il club lo valuta almeno 12: dura trattenerlo? L’olandese aveva parlato così del suo gioco: «Il calcio è come lo interpreti: a me piace avere sempre il controllo della situazione». Saputo in città per la ‘Fico Arena’: firma vicina? Il numero uno ha dato l’ok sia per Arnautovic che per Lyanco.

RESTO DEL CARLINO

NAPOLI, LAZIO E FIORENTINA: È CACCIA ALL’ORSO

Orsolini nel mirino di Spalletti, Sarri e Gattuso: servono 15 milioni per convincere il Bologna, per meno i rossoblù non se ne priveranno. In difesa spunta la pista Benatia. E Bigon tratta al ribasso il riscatto di Antov dal CSKA Sofia. Rossoblù in ritiro a Pinzolo dal 14 al 24 luglio. Il via al raduno dipenderà dalle vaccinazioni. Primavera: solo 0-0 con l’Ascoli, playout ad un passo.

Foto: Imago Images