Rassegna stampa 10/09/2020

Rassegna stampa 10/09/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, IL DIFENSORE FANTASMA

Sinisa aspetta il suo rinforzo. Sabatini e Bigon ancora a caccia del centrale chiesto dal tecnico. Soprattutto ora che l’infortunio di Medel (fuori fino alla fine di settembre) obbliga a cercare alternative. Il sogno resta sempre Lyanco, che ieri non risultava tra i convocati per il mini ritiro del Torino. Ma il budget è risicato.

GAZZETTA DELLO SPORT

DA BALDURSSON A SVANBERG: BOLOGNA, CHE BABY GLACIALI

L’islandese ha esordito con la Nazionale maggiore, lo svedese convincente, Skov Olsen-gol: nordici al top. Prospettive: Baldursson come vice Soriano, il danese resta ma lo Spezia… Bazzani, le scelte: «Scommetto forte su Dominguez, Supryaga un top». Il tecnico, ex vice di Cosmi, legge il nuovo Bologna: «De Silvestri sarà la voce in campo di Sinisa».

REPUBBLICA

HICKEY, IMPAZIENTE INGLESE: «BOLOGNA, NON VEDO L’ORA»

Il diciottenne terzino si fa fotografare con la bandiera dell’Italia e in attesa di sbarcare a Bologna lancia messaggi all’ambiente: «So che ho fatto la scelta giusta». L’ex assessore Venturi contro la chiusura degli stadi: «Non possiamo andare avanti a lungo senza che le persone possano riunirsi per una partita, serve un po’ di coraggio. In 5-6.000 allo stadio si può andare senza che nessuno soffra». Il medico sociale Nanni: «Abbiamo chiesto al Comitato tecnico-scientifico un protocollo più leggero».

RESTO DEL CARLINO

VLAHOVIC O CUTRONE, NON SOLO SUPRYAGA

La Fiorentina ha troppe punte, i rossoblù interessati se l’ucraino non si sblocca. Hickey in arrivo: «So che ho fatto la scelta giusta». Decide la Champions: l’attaccante della Dinamo Kiev aspetta il turno del 15 settembre. In difesa Lyanco costa sempre troppo. Proposto il rumeno Nedelcearu, interessa Camara dello Young Boys. Falcinelli sulla via di Crotone, Rojas al Crotone fa sfumare Paz. De Silvestri è il padrone della fascia. L’ex Toro, che ha giocato solo in Serie A, ha una lunga esperienza con Mihajlovic, e va a colmare una storica lacuna in una delicata posizione della retroguardia.

Foto: Imago Images