Rassegna stampa 10/10/2020

Rassegna stampa 10/10/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

SCHOUTEN, IL BOLOGNA HA TROVATO UN NUOVO FARO

Con gli infortuni di Poli e Medel, l’olandese diventerà ancora più importante. In coppia con Dominguez è stato troppo leggero a San Siro contro il Milan. A Benevento c’era più equilibrio insieme a Svanberg. Ora Mihajlovic deve trovare le alchimie giuste per la mediana, ancora in piena emergenza.

GAZZETTA DELLO SPORT

COME CORRE IL BOLOGNA DOPO LA SOSTA

Con Mihajlovic le ripartenze sono sempre sprint: due successi, due pari e solo un k.o.: una media da 1,6 punti a partita. Ma ora, dopo tre giornate, il Bologna è ancora fermo a un punto di media. E stasera lo si vedrà in TV con la moglie Arianna a ‘Ballando con le stelle’, in onda su Rai 1. Ieri allenamento a ranghi misti con la Primavera per far fronte ad assenti, infortunati e convocati.

RESTO DEL CARLINO

IL PROTOCOLLO È SICURO, I CLUB SIANO PIU’ ATTENTI

Gianni Nanni, dottore del Bologna e rappresentante dei medici di Serie A: «Le regole ci sono, rispettiamole e il campionato non rischierà». Emilia-Romagna, la capienza scende al 15% nei palasport. Società: Saputo mette altri venti milioni: il patron li garantisce in conto capitale per ripianare il passivo del club che è salito a 45 milioni anche a causa del COVID. Alcuni pezzi pregiati, come Tomiyasu, andranno via in estate per recuperare liquidità. Barrow in campo domenica prossima col Sassuolo. E Mihajlovic balla il tango con la moglie a ‘Ballando con le stelle’. Stadio temporaneo: il Bologna cerca fondi dal mondo cooperativo e da Unipol per trovare alleati e investitori.

Foto: Imago Images