Rassegna stampa 10/11/2019

Rassegna stampa 10/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

RABBIA E VOGLIA DI TORNARE. ORA SINISA PUNTA IL MERCATO

Il tecnico chiede un rinforzo per reparto. L’obiettivo di tornare a Natale. Più di due gol presi a partita, assenze e occasioni sprecate: anatomia della lunga notte. Gamberini: «Un brutto momento. Squadra sotto ritmo, ma nessuna paura. Anche io sogno Ibra».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, VIA AL CONFRONTO ANTICRISI

Ieri squadra e staff hanno affrontato i problemi. Ecco, in 5 mosse, come uscirne. I rientri: fondamentale recuperare Dijks-Tomiyasu. Il centravanti: Palacio falso 9 e la poca densità, serve il vero 9. La testa: un inizio sprint ha fatto credere di poter strafare. Il centrocampo: Soriano basilare, ma il 4-2-3-1 non basta più. La difesa: troppi errori, per gennaio l’idea Lyanco?

RESTO DEL CARLINO

Danilo e Bani squalificati, il 24 contro il Parma si cercherà di schierare il giapponese centrale. Palacio & Co., la solita classifica che parla di salvezza. Destro, blitz a Barcellona per far visitare il ginocchio sinistro. Senza Mihajlovic è dura: l’allenatore si sta curando, il d.s. Bigon lo invoca e la squadra sta lentamente scivolando in classifica. Il problema maggiore è cercare di andare avanti non pensando alle assenze. Il Sassuolo ha messo a nudo la fatica del gruppo a reagire alla difficile situazione.

Foto: Damiano Fiorentini