Rassegna stampa 10/12/2021

Rassegna stampa 10/12/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

SVANBERG VS POBEGA, L’ALTRA SFIDA

I baby bomber del centrocampo. Tra gol (3) e assist (2, solo Brahim Diaz ne ha fatti di più) sono i migliori della Serie A nati dopo il 1999. Mihajlovic deve decidere chi affiancare allo svedese contro il Torino. Cartellini rosso, zero reti e cambio di modulo: Soriano vuole risorgere contro la sua ex squadra.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, QUANTI QUIZ

Arna, oggi sì o no. Medel a metà campo? Il campione austriaco vuole essere presente e non lasciare sola una squadra che senza di lui cambia da così a così. Sensazioni positive. Poi c’è la sostituzione forzata di Dominguez: la mossa più logica porterebbe il cileno in mezzo, con l’inserimento di Bonifazi nei tre difensori.

REPUBBLICA

INFORTUNI, VA MEGLIO DI UN ANNO FA

E Arnautovic vuole sfidare il Toro. Senza il centravanti due sconfitte in due partite. Sinisa l’aspetta, domani ultimi controlli. La dirigenza tira il fiato. Nel 2020 fu un’ecatombe. Però, davanti, Mihajlovic è a corto di soluzioni. L’accordo: fra Zanetti e Cairo un caffè di piacere. Segafredo è partner economico dei granata.

RESTO DEL CARLINO

MARKO IN RIALZO: OGGI IL GIORNO DELLA VERITÀ

L’austriaco ieri ha lavorato ancora a parte, ma sta meglio: punta ad essere convocato per domenica. Intanto Sinisa fa il casting in attacco. Da Sansone al ‘Ropero’: il 10 spera in un’altra chance dall’inizio, meno probabilità per Santander. Bonifazi scalpita: se Medel sostituirà Dominguez in mezzo, l’ex Spal potrebbe giocare titolare dietro. Pecci: «Bologna, stai attento al Toro di Juric». L’analisi del grande ex: «Mihajlovic ha una squadra più forte, ma i granata sono aggressivi. Arnautovic? È più decisivo di Belotti». Svanberg tra i contatti per il rinnovo e i rumors. Intanto i rossoblù si mettono in fila per Maggiore. L’agente dello svedese continua a trattare col club. Ma come sostituto Bigon segue il capitano dello Spezia.

Foto: Getty Images