Rassegna stampa 11/01/2020

Rassegna stampa 11/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BARROW SEGRETO

«Timido, ma non in campo. È nato per calciare in porta». Bonacina è stato il suo primo allenatore all’Atalanta: «In Gambia non ha avuto una scuola, è un talento. Al Bologna troverà spazio e gli insegnanti giusti. Piacerà a Sinisa perché è spavaldo». Medel, stop di tre settimane: Dominguez è pronto. L’affare Ibañez si farà.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA BLOCCA SANTANDER. È UN ‘ROPERO’ STRATEGICO

Solo due volte titolare, ma quando entra è spesso decisivo. Il Besiktas tenta il sondaggio, il club nega l’addio. Medel, altro stop: out venti giorni. Si attende Ibañez, ma su di lui c’è anche la Roma. Dominguez ok: «Sono pronto».

REPUBBLICA

BARROW, LA FAVOLA CONTINUA

Da un Paese digiuno di calcio, il Gambia, alla fiducia di Sinisa. Storia di una grande occasione. Da bambino gli regalarono un pallone e fu magia. Ha perso il padre, la madre è molto religiosa. Lui prega cinque volte al giorno. Medel fuori venti giorni per un risentimento muscolare. Scalpita Dominguez.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC CONTRO IL TORO: UNA PARTITA SEMPRE APERTA

Sinisa affronta in trasferta la squadra dalla quale fu esonerato nel gennaio 2018. Lo scorso anno i tifosi granata lo fischiarono e lui gli inflisse una dura punizione. Contro le società che ha allenato, il serbo ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e due k.o. Medel fuori tre settimane, Dominguez va in panchina. Mercato: anche la Roma vuole Ibañez: decide il difensore. Lunedì giorno decisivo. Gli sarà proposto un contratto alla Barrow, atteso per le visite mediche.

Foto: Getty Images