Rassegna stampa 11/07/2020

Rassegna stampa 11/07/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

SI CONFERMA LO ‘STRANO’ BOLOGNA

In casa trema, in trasferta vola. Graziato Soriano, domani a Parma ci sarà. Ma in panchina niente Mihajlovic. Di Vaio e Fini eroi per caso a Pinzolo: giovedì il responsabile scouting e il team manager hanno salvato la vita ad una signora cardiopatica. I due erano in Trentino per un sopralluogo mirato a pianificare il probabile ritiro di fine agosto.

GAZZETTA DELLO SPORT

PARMA-BOLOGNA, LA VIA EMILIA DELL’EX

Sansone, Bucci e Di Vaio contro il loro passato: il derby speciale del trio rossoblù. Sansone: da ‘ammazza-big’ a jolly d’attacco di Mihajlovic. Bucci: da Sacchi a Sinisa, le sue mani sono sempre d’oro. Di Vaio: dal gialloblù a Juve e Nazionale, ora scopre talenti. Squalifica ridotta: Soriano può giocare. Di Vaio e Fini salvano una donna in Trentino. A Pinzolo, dove si trovavano per pianificare il ritiro del Bologna, i due dirigenti hanno soccorso una signora cardiopatica.

REPUBBLICA

RIECCO SORIANO, PER I BABY CI SARÀ TEMPO

Sì al ricorso, domani a Parma tornerà titolare. Partito Dzemaili, non è mai semplice sostituirlo. Quest’anno è mancato già nove volte, tra squalifiche e ripetuti problemi fisici. Solo due le vittorie senza di lui, a Napoli e in casa con l’Atalanta. Ritiro a Pinzolo: il Bologna ha scelto la sede, dieci giorni in Trentino a fine agosto.

RESTO DEL CARLINO

DA JUWARA A BALDURSSON: ESAMI DI MATURITÀ

Tanti giovani alla corte di Mihajlovic: nelle ultime sette partite di campionato devono dimostrare di meritare la riconferma. Mercato: offerti 5 milioni al Velez per il centrale difensivo Abram, nazionale peruviano. Baraldi: «Stavolta sto dalla parte di Sinisa». Domani Parma-Bologna, l’a.d. della Virtus ha un passato in entrambi i club: «Miha farà un gran bel finale con i giovani, gli altri sono in calo». Lo spareggio del 2005: «Restammo in A grazie a Cardone e Gilardino, ma feci soffrire mio padre». Sconto a Soriano: gioca al Tardini. Palacio & Co. ritornano a Pinzolo. Ritiro dal 20 agosto, una decina di giorni per preparare la nuova stagione. I salvavita rossoblù: in Trentino i dirigenti Fini e Di Vaio aiutano una donna colpita da malore per strada.

Foto: Imago Images