Rassegna stampa 11/07/2022

Rassegna stampa 11/07/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC, SOLITA GRINTA

«Forza, dovete spingere di più». E il Bologna, sistemato col 3-4-3, ne segna 8 alla Settaurense. Sinisa segue da casa il test dei rossoblù. De Leo: «Il mister aveva chiesto di spingere di più, ma è contento anche così». Mercato: Arnautovic blindato, pressing su Ilicic (acclamato dai tifosi al ritiro della Dea), si continuano a seguire Strand Larsen e Lucca.

REPUBBLICA

MEZZO BOLOGNA, OTTO GOL

Il primo test fa bene al morale. A Pinzolo esperimenti di 3-4-3. E Sinisa, collegato da Roma, incalza: «Dovete spingere di più». A segno Van Hooijdonk (doppietta), Soriano, De Silvestri, Pyyhtia, Mbaye, Paananen e Angeli. Arnautovic anticipa tutti: è già arrivato in montagna. Lewis Ferguson pronto per le visite mediche: lo scozzese prelevato dall’Aberdeen firmerà per quattro anni.

RESTO DEL CARLINO

OTTOVOLANTE BOLOGNA

I rossoblù piegano 8-0 la Settaurense, brilla Van Hooijdonk. Test non proibitivo nella prima amichevole del ritiro. Subito positivo l’olandese: doppietta e assist. Di capitan Soriano e De Silvestri le altre reti dei big. In gol anche Mbaye e i baby Angeli, Paananen e Pyyhtia. De Leo: «Il mister pretendeva più spinta, ma è contento». E ora Arnautovic torna al centro del progetto. Il centravanti austriaco, appena sbarcato a Pinzolo, si riprende subito la scena. Per Sartori e Fenucci è assolutamente incedibile. Lykogiannis: «Marko troppo forte, lavorerò per lui». Mercato: Cambiaso alla Juventus, può essere prestato. Strand Larsen e Lucca le punte seguite dal d.t. Intanto Ilicic dà spettacolo nel ritiro dell’Atalanta.

Foto: bolognafc.it