11/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 11/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL NUOVO REGNO DI CIRO

Il Bologna annuncia Immobile e riallaccia il filo con la tradizione dei grandi bomber: «Ci vediamo tutti carichi al Dall’Ara». Gli abbonamenti superano già quota 10.000. Piace Kevin, nel mirino anche Szymanski. Per il brasiliano lo Shakhtar vuole 50 milioni. A centrocampo anche l’idea Pessina. Lucumí, scampato il pericolo della clausola rescissoria da 28 milioni. Per Beukema si è ormai arrivati ad una differenza minima col Napoli: la richiesta rossoblù di 35 milioni dovrebbe essere quasi completamente esaudita.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, TRE OCCHI SUL MILAN

Pobega la priorità, poi Adli e Okafor. Linea calda col Diavolo. Offerti 7 milioni per il ritorno del centrocampista. Con le uscite, anche il francese nel mirino. Se Ndoye saluta piace lo svizzero rossonero, ma c’è il nodo ingaggio. Immobile rossoblù. Adesso è ufficiale: il BFC riporta l’ex attaccante della Lazio in Serie A, dove ha già segnato 201 gol (ottavo marcatore di sempre). Il suo saluto: «Ci vediamo al Dall’Ara. Mi raccomando, carichi».

REPUBBLICA

Immobile sfida Baggio per superare i suoi gol in Serie A: «Tifosi, ci vediamo al Dall’Ara». Ufficializzato l’arrivo dell’ex laziale: sogna di scavalcare Roby, che vanta 205 reti nella classifica marcatori. Altro carburante per una campagna abbonamenti che si spera da record. Dal Brasile: offerta da 30 milioni per Kevin, esterno offensivo 22enne dello Shakhtar. Ma è difficile che il club valuti un esborso tale, di certo non senza vendere Ndoye.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA ABBRACCIA CIRO IL GRANDE

Immobile: «Carichi per la nuova stagione». Il goleador ha firmato e domani sarà a cena coi nuovi compagni a Casteldebole. Prenderà 2 milioni netti a stagione coi bonus. In Serie A ha segnato 201 gol ed è l’ottavo marcatore di tutti i tempi. Il suo primo saluto ai tifosi sui social: «Volevo dirvi che ci vediamo al Dall’Ara». Abbonamenti verso il record: già 10.000 tessere in 4 giorni. Un anno fa a questo traguardo si arrivò solo dopo 6. Nell’era di Baggio ci fu il primato assoluto con quasi 27 mila abbonati per il campionato. Lucumí, prove di dialogo per rimanere. Il club cerca di blindarlo, in tanti alla finestra. Ancora nessuno ha messo sul tavolo i 28 milioni della clausola per lui, in caso di uscita occhi puntati su Diogo Leite dell’Union Berlino. Beukema convocato per il raduno, ma ha le valigie. Continua la partita a scacchi col Napoli. I partenopei devono ancora fare la mossa decisiva, anche perché sono in attesa dell’affare Osimhen. Tanti gli esuberi: Raimondo al Frosinone, Urbanski piace al PAOK.

Foto: Claudio Villa/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: