Rassegna stampa 11/08/2020

Rassegna stampa 11/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, TUTTO SUL DIFENSORE. MA LA STRADA RESTA IN SALITA

Dragovic piace ma è difficile da prendere, Lyanco verso Lisbona. No a Sané. Seguito anche Ismajli, nazionale albanese in forza all’Hajduk Spalato: la valutazione è di circa 3 milioni. Il club si guarda attorno ma non stringe. Attesa la firma di Hickey. Gilardino vicino al rinnovo con la Pro Vercelli.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL MIO AMICO SINISA

Marcolin svela: «Padel, sorrisi ed energia: è scatenato». In Sardegna con Mihajlovic: «Se ripenso a quel che è capitato lungo tutto quest’anno… A volte la gente si ferma ed è ammirata: “Ma non è mica lui, impossibile…”. Ora aspettiamo ‘Mancio’ e si farà una super sfida». Pressing De Silvestri. Hickey, rischio asta. Miha preme per il laterale del Torino. Sullo scozzese Bayern Monaco e Aston Villa rilanciano. Primavera: se Gilardino dice no, Zauri o Corradi. Abbonamenti? No, biglietti. Il club attende le ordinanze.

REPUBBLICA

NUOVO STADIO A RAVENNA. SAPUTO HA PRONTI 6 MILIONI

Il restyling del Dall’Ara passa pure dall’intesa tra il Bologna e il Comune di Ravenna, che intanto progetta la sua nuova arena. Un paio di stagioni fuori casa, e per il magnate canadese un secondo club in Italia. A settembre la decisione. Le due società potrebbero avere presto un unico azionista: dialoghi avviati. Navette ad hoc per agevolare la trasferta dei tifosi rossoblù. Quando? Se tutto va bene tra due anni.

RESTO DEL CARLINO

ORA LYANCO NON È PIÙ UN MIRAGGIO. IL BOLOGNA PUÒ PROVARE A RIPRENDERLO

Il Toro ha dato l’ok all’agente del brasiliano di trattare con lo Sporting Lisbona. I rossoblù possono intromettersi. Si parte da 12 milioni: è la cifra richiesta dai granata ai lusitani. Non è irraggiungibile per il club di Saputo. Donsah, Falletti e Santander: è tempo di saldi. La società deve vendere per fare un tesoretto da impiegare sul mercato.

Foto: Imago Images