Rassegna stampa 11/08/2022

Rassegna stampa 11/08/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, È GIÀ ORA DI CAMBIARE

Mihajlovic pensa alle due punte. Il modulo con Arnautovic e Shomurodov o Strand Larsen potrebbe spingere il club a cedere Orsolini. Serve un uomo in più a centrocampo, si punta Zurkowski. Lucumí non si sblocca. Femminile, sei nuovi acquisti. E Luigi Della Rocca sarà il tecnico dell’Under 18 al posto di Paolo Magnani.

GAZZETTA DELLO SPORT

È BRACCIO DI FERRO PER SHOMURODOV

Spunta Maxi Gomez. Difesa: idea Daniliuc. Anche il Trabzonspor sull’uzbeko (30 gol con la sua Nazionale): la Roma vuole l’obbligo di riscatto e il club di Sinisa può accettare. In attacco: l’uruguaiano del Valencia profilo che piace. Non è ancora chiusa la strada che porta a Strand Larsen. L’attesa: per Ilicic il club monitora tutte le possibilità, ma dovrà attendere sino a fine agosto.

REPUBBLICA

SHOMURODOV È VICINO, PUÒ FAR COPPIA DAVANTI CON ARNAUTOVIC

Anche domenica la squadra dovrebbe giocare con Soriano e due punte. Con Marko in attacco il favorito è Sansone, in attesa del giallorosso. Ieri ancora un lungo dialogo per giungere all’accordo definitivo. Per Lucumí si pagheranno gli 8 milioni di clausola e si sta convincendo il giocatore. Si potrebbe fare un pensiero anche ad un centrocampista: chieste informazioni alla Fiorentina su Zurkowski. Lazio e Bologna, la partita di Sinisa e non solo di Mihajlovic. Un match che il calendario sembra aver scelto apposta per ricordare al tecnico rossoblù i suoi tempi spensierati.

RESTO DEL CARLINO

SPUNTA DANILIUC TRA SHOMURODOV E LUCUMÍ

Il Bologna ha chiesto il prestito con diritto di riscatto del difensore austriaco al Nizza. L’offerta per l’uzbeko è salita a 10 milioni. Il colombiano riflette: da Casteldebole proposto un quadriennale, la firma è vicina. Cambio di strategia: Sartori e Di Vaio hanno un budget di 20 milioni per tre giocatori. Orsolini adesso diventa un caso: il pressing del Torino si fa sentire. Il modulo più prudente scelto ora da Mihajlovic lo penalizza: così l’esterno pensa ad un addio anticipato. Rebus Soriano: un anno senza gol. L’ultima rete il 16 agosto scorso nella gara di Coppa Italia con la Ternana. Il capitano si è perso dopo aver sognato gli Europei. Domenica la Lazio: Medel in permesso per un giorno, Ferguson sarà squalificato. La Primavera di Vigiani cerca la rivincita col Parma. Semifinale a Vignola (ore 20:45), i ducali lo scorso anno vinsero il trofeo.

Foto: Getty Images